Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft, Outlook per Mac ora è gratis

Microsoft, Outlook per Mac ora è gratis

Microsoft ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente Outlook per Mac, il client di posta e calendario.

L’applicazione si scarica gratis dal Mac App Store (il requisito minimo è macOS 11 o versioni seguenti) e non richiede un abbonamento a Microsoft 365 o una licenza di Office.

Outlook per Mac consente di accedere alla posta e al calendario, pianificare e rispondere alle riunioni, individuare quello che si sta cercando con funzionalità di ricerca avanzate per l’organizzazione della posta elettronica.

Microsoft ha fatto sapere che sta lavorando anche a novità per la versione web per offrire una versione con funzionalità cross-platom del tutto analoghe alla versione desktop.

Microsoft, in arrivo aggiornamento di Outlook per Mac

Outlook per Mac supporta account  Outlook.com ma anche  Gmail, iCloud, Yahoo e di altri provider che supportano il protocollo IMAP. L’ultima versione del client è ottimizzata per i Mac con CPU Apple Silicon e supporta anche Handoff, permettendo agli utenti iOS di iniziare a preparare/leggere un messaggio su iOS e continuare sul Mac o viceversa.

Tra le peculiarità della sezione posta la funzione “La mia giornata” che offre l’agenda e un calendario di 30 giorni sul lato destro dell’area di disegno principale.

Il Calendario integrato permette di tenere traccia di appuntamenti, riunioni o altri eventi in qualsiasi luogo. È possibile aggiungere, modificare o eliminare eventi nelle visualizzazioni Giorno, Tre giorni, Settimana lavorativa, Settimana o Mese .

La sezione Persone consente di trovare, visualizzare, creare e modificare contatti ed elenchi di contatti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità