Disponibile Logic Pro X 10.2.4

Apple rende disponibile Logix Pro X 10.2.4. Il software professionale di audio editing con strumenti per la composizione, l’editing e il mix professionali, si aggiorna con correzioni e miglioramenti.

Logic Pro X

Apple ha rilasciato la versione 10.2.4 di Logic Pro X, ultima release dell’applicazione che consente di tasformare il Mac in uno studio di registrazione e produzione MIDI con tutto quello che serve per comporre, registrare, modificare e mixare.

Apple spiega che l’ultima release “contiene miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi”. L’applicazione era stata già aggiornata qualche settimana addietro integrando modifiche quali: la possibilità di modificare graficamente le dissolvenze incrociate fra le sezioni che contengono comp nelle cartelle delle registrazioni, la possibilità di abilitare le zone di clic per le cartelle delle registrazioni, per fornire accesso simultaneo a modifica e Quick Swipe Comping, l’integrazione di sette nuovi plug-in, nuove patch per strumenti cinesi tradizionali (pipa, erhu e percussioni), oltre 300 nuovi Apple Loop di strumenti cinesi.

Logic Pro X richiede OS X 10.10 o seguenti ed è venduto a 199,99 euro sul Mac App Store.

LogicProx2