Disponibile OS X 10.9.1

Apple ha finalmente rilasciato l’update che porta OS X 10.9 Mavericks alla versione 10.9.1. L’aggiornamento si scarica selezionando dal menu Mela “Aggiornamento Software” o la voce “Agggiornamenti” dall’App Store. L’udpate, fa sapere, Apple, “migliora la stabilità e la compatbilità del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti”.

Le note di rilascio che accompagnano l’update definitivo indicano: il supporto migliorato per Gmail nell’applicazione Mail, miglioramenti dell’affidabilità delle caselle smart e della ricerca in Mail, la risoluzione di un problema che impediva il corretto funzionamento di un gruppo di contatti in Mail, la risoluzione di un bug che impediva a VoiceOver di pronunciare frasi che contenevano emoji, l’aggiornamento periodico dei link condivisi quando sono aperti nella barra laterale di Safari, miglioramenti della compatibilità dei server VPN su OS X.

1091

 

 

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità