Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Disponibile update software 7.03 per la Apple TV

Disponibile update software 7.03 per la Apple TV

Oltre all’aggiornamento a OS X 10.10.2 Yosemite, update di sicurezza per OS X 10.8 Mountain Lion e 10.9 Mavericks, update a iOS 8.1.3, Apple oggi ha rilasciato anche l’aggiornamento 7.03 per il software di Apple TV (3a generazione). L’update, fa sapere Apple, “include miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità”. Sono state risolte alcune falle di sicurezza ed è interessante notare che nell’elenco delle persone che si ringraziano per le vulnerabilità segnalate, si indicano nomi noti nel mondo del jailbreak: Stefan Esser, del PanguTeam e il TaiG Jailbreak Team. È dunque molto probabile che l’update a iOS 8.1.3 risolva le vulnerabilità che consentono ai tool di jailbreak di funzionare.

Per aggiornare Apple TV alla versione software più recente basta selezionare Impostazioni > Generali > Aggiorna software. Il dispositivo verifica la presenza di aggiornamenti: se ne trova uno disponibile, verrà visualizzato un messaggio di download. Basta fare click su “Scarica e installa” per avviare la procedura di download. Come sempre ricordiamo che è importante non scollegare la Apple TV durante l’aggiornamento. L’indicatore luminoso di stato del dispositivo, come di norma, potrebbe lampeggiare lentamente durante l’aggiornamento e il riavvio.

A4AppleTV2b

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità