Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Disponibile update software 7.03 per la Apple TV

Disponibile update software 7.03 per la Apple TV

Pubblicità

Oltre all’aggiornamento a OS X 10.10.2 Yosemite, update di sicurezza per OS X 10.8 Mountain Lion e 10.9 Mavericks, update a iOS 8.1.3, Apple oggi ha rilasciato anche l’aggiornamento 7.03 per il software di Apple TV (3a generazione). L’update, fa sapere Apple, “include miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità”. Sono state risolte alcune falle di sicurezza ed è interessante notare che nell’elenco delle persone che si ringraziano per le vulnerabilità segnalate, si indicano nomi noti nel mondo del jailbreak: Stefan Esser, del PanguTeam e il TaiG Jailbreak Team. È dunque molto probabile che l’update a iOS 8.1.3 risolva le vulnerabilità che consentono ai tool di jailbreak di funzionare.

Per aggiornare Apple TV alla versione software più recente basta selezionare Impostazioni > Generali > Aggiorna software. Il dispositivo verifica la presenza di aggiornamenti: se ne trova uno disponibile, verrà visualizzato un messaggio di download. Basta fare click su “Scarica e installa” per avviare la procedura di download. Come sempre ricordiamo che è importante non scollegare la Apple TV durante l’aggiornamento. L’indicatore luminoso di stato del dispositivo, come di norma, potrebbe lampeggiare lentamente durante l’aggiornamento e il riavvio.

A4AppleTV2b

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità