HomeMacityApple WatchDisponibile watchOS 5.1.3 e tvOS 12.1.2

Disponibile watchOS 5.1.3 e tvOS 12.1.2

Apple ha rilasciato watchOS 5.1.3, aggiornamento per watchOS 5 che introduce “miglioramenti e include correzioni di errori”.

È possibile eseguire l’aggiornamento di Apple Watch a watchOS 5.1.3 usando l’iPhone. Prima di iniziare bisogna: eseguire l’aggiornamento dell’iPhone alla versione più recente di iOS, assicurarsi che l’Apple Watch sia collocato sul caricabatteria e che abbia almeno il 50% di carica, connettere l’iPhone alla rete Wi-Fi, tenere l’iPhone vicino all’Apple Watch per assicurarsi che si trovino nel raggio di copertura.

A questo punto bisogna tenere l’Apple Watch sul caricabatterie fino al completamento dell’aggiornamento, sul proprio iPhone aprire l’app Watch, poi toccare il pannello Apple Watch, toccare Generali > Aggiornamento software.

L’aggiornamento viene scaricato. Se viene richiesto il codice dell’iPhone o dell’Apple Watch, bisogna inserirlo. Basta a questo punto attendere la visualizzazione della rotellina di avanzamento sull’Apple Watch. Il completamento dell’aggiornamento potrebbe richiedere da diversi minuti a un’ora.

Apple spiega che mentre viene completato l’aggiornamento, bisogna lasciare l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Watch. Al termine, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Giornalista saudita scomparso, le registrazioni probabilmente non sono del suo Apple Watch

Apple ha anche rilasciato tvOS 12.1.2, aggiornamento del sistema operativo per la Apple TV di 4a e 5a generazione. tvOS 12.1.2 integra “miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità”. Per installare gli update Su Apple TV 4K o Apple TV di 4a generazione basga accedere a Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e seleziona “Aggiorna software”. Se è disponibile un aggiornamento, bisogna selezioanre “Scarica e installa” e attendere che l’Apple TV scarichi l’aggiornamento. È fondamentale Non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial