Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Le nuove TV Sony Bravia 4K HDR arrivano in Italia

Le nuove TV Sony Bravia 4K HDR arrivano in Italia

Sono ben 5 le serie, per e 8 differenti modelli, le TV BRAVIA che Sony è pronta a portare in Italia per introdurre nelle case italiane la nitidezza e i dettagli della tecnologia 4K HDR. Si tratta delle serie XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80, da adattare ad ogni tipo di ambiente e alle diverse esigenze degli utenti.

Tutti e cinque le nuove serie di TV BRAVIA offriranno una esperienza di visione in 4K, con possibilità di convertire anche i contenuti HD in una qualità prossima a quella del 4K. I nuovi televisori BRAVIA 4K, anche grazie agli otto milioni di pixel, promettono di assicurare una qualità di immagine superiore, con dettagli intensi, almeno sulla carta fino a quattro volte superiori rispetto a quelli di un qualsiasi televisore Full HD. La tecnologia dei nuovi TV BRAVIA è in grado di ottimizzare la visione di qualsiasi contenuto, che si tratti di film, programmi TV, foto o file registrati su smartphone.

Cattura di schermata (3)

Il sistema 4K X-Reality PRO, sfrutta un particolare algoritmo proprietario di Sony per aumentare il realismo di trasmissioni, DVD, Blu-ray Disc, video da Internet e foto digitali. Tutti i nuovi TV BRAVIA 4K sono in grado di ricevere ed elaborare lo standard HDR, High Dynamic Range che, in accoppiata alla risoluzione 4K Ultra HD, permette di restituire maggiori dettagli, a schermo, con colori e contrasti migliorati.

Cattura di schermata (4)

Tutte e cinque le nuove serie montano sistema operativo Android TV, per consentire la riproduzione di video in streaming, l’accesso ai servizi di catch-up TV o il gaming made in Google. In questo modo, l’utente avrà accesso a numerose applicazioni Android, come ad esempio Netflix, Infinity, Mediaset Online, YouTube e altri ancora, per poter apprezzare contenuti in streaming in totale facilità. Naturalmente, sarà possibile anche scaricare giochi e app da Google Play store, oltre a beneficiare di eventuali contenuti in streaming riprodotti su smartphone e trasferiti sul grande schermo grazie a Chromecast, attraverso l’app Google Cast.

In particolare, il modello XD83 viene proposto con una diagonale da 49 pollici, mentre XD80 è disponibile nei formati da 55, 49 e 43 pollici, con XD75 che rappresenta il modello più grande con i suoi 65 pollici. Chiudono il cerchio il modello XD70 da 55 e 49 pollici e SD80 da 50 pollici. I televisori Sony BRAVIA 4K HDR XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80 di Sony saranno presto disponibili in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità