fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldLe nuove TV Sony Bravia 4K HDR arrivano in Italia

Le nuove TV Sony Bravia 4K HDR arrivano in Italia

Sono ben 5 le serie, per e 8 differenti modelli, le TV BRAVIA che Sony è pronta a portare in Italia per introdurre nelle case italiane la nitidezza e i dettagli della tecnologia 4K HDR. Si tratta delle serie XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80, da adattare ad ogni tipo di ambiente e alle diverse esigenze degli utenti.

Tutti e cinque le nuove serie di TV BRAVIA offriranno una esperienza di visione in 4K, con possibilità di convertire anche i contenuti HD in una qualità prossima a quella del 4K. I nuovi televisori BRAVIA 4K, anche grazie agli otto milioni di pixel, promettono di assicurare una qualità di immagine superiore, con dettagli intensi, almeno sulla carta fino a quattro volte superiori rispetto a quelli di un qualsiasi televisore Full HD. La tecnologia dei nuovi TV BRAVIA è in grado di ottimizzare la visione di qualsiasi contenuto, che si tratti di film, programmi TV, foto o file registrati su smartphone.

Cattura di schermata (3)

Il sistema 4K X-Reality PRO, sfrutta un particolare algoritmo proprietario di Sony per aumentare il realismo di trasmissioni, DVD, Blu-ray Disc, video da Internet e foto digitali. Tutti i nuovi TV BRAVIA 4K sono in grado di ricevere ed elaborare lo standard HDR, High Dynamic Range che, in accoppiata alla risoluzione 4K Ultra HD, permette di restituire maggiori dettagli, a schermo, con colori e contrasti migliorati.

Cattura di schermata (4)

Tutte e cinque le nuove serie montano sistema operativo Android TV, per consentire la riproduzione di video in streaming, l’accesso ai servizi di catch-up TV o il gaming made in Google. In questo modo, l’utente avrà accesso a numerose applicazioni Android, come ad esempio Netflix, Infinity, Mediaset Online, YouTube e altri ancora, per poter apprezzare contenuti in streaming in totale facilità. Naturalmente, sarà possibile anche scaricare giochi e app da Google Play store, oltre a beneficiare di eventuali contenuti in streaming riprodotti su smartphone e trasferiti sul grande schermo grazie a Chromecast, attraverso l’app Google Cast.

In particolare, il modello XD83 viene proposto con una diagonale da 49 pollici, mentre XD80 è disponibile nei formati da 55, 49 e 43 pollici, con XD75 che rappresenta il modello più grande con i suoi 65 pollici. Chiudono il cerchio il modello XD70 da 55 e 49 pollici e SD80 da 50 pollici. I televisori Sony BRAVIA 4K HDR XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80 di Sony saranno presto disponibili in Italia.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial