Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Aggiornati Compressor e Motion, ottimizzati per i nuovi Mac Pro

Aggiornati Compressor e Motion, ottimizzati per i nuovi Mac Pro

Pubblicità

Apple ha rilasciato non solo una nuova versione di Final Cut Pro ma anche di Compressor e Motion. Compressor 4.1 (44,99 euro sul Mac App Store) integra una nova interfaccia con layout a finestra singola e controlli semplificati, prevede destinazioni predefinite per le attività di codifica più comuni, meccanismi di configurazione semplificata per la codifica distribuita. Apple fa sapere che è supportata la codifica hardware a H.264 tra le operazioni di condivisione, che è stato integrato il supporto per codifica Dolby Digital Plus, è presente una funzione per la condivisione diretta su YouTube con risoluzione 4K e sui siti cinesi di video Youku e Tudou.

Motion 5.1 (44,99 euro sul Mac App Store) offre prestazioni di riproduzione ed elaborazione ottimizzate per le macchine con dual GPU come i nuovi Mac Pro,  integra FxPlug 3 con interfacce personalizzate e supporto per le dual GPU. Apple spiega che il  caricamento dei progetti è ora più veloce, specialmente per quelli complessi. È supportata la condivisione diretta su YouTube con risoluzione 4K e il sofware è ora tradotto in spagnolo. Entrambe le applicazioni richiedono OS X 10.9 o superiore.

Compressor

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità