Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Disponibili tvOS 9.2.1 e watchOS 2.2.1

Disponibili tvOS 9.2.1 e watchOS 2.2.1

Apple ha rilasciato tvOS 9.2.1 e watchOS 2.2.1. Gli aggiornamenti di tvOS e watchOS arrivano dopo settimane di beta testing da parte di utenti e sviluppatori. tvOS 9.2.1 integra essenzialmente delle migliorie e risolve alcuni bug minori che erano emersi dopo il rilascio di tvOS 9.2. Per default l’aggiornamento di Apple TV viene scaricato automaticamente dal dispositivo; per verificare o avviare l’aggiornamento manualmente basta andare in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software > Aggiorna software. Apple spiega che durante l’aggiornamento l’indicatore di stato potrebbe lampeggiare lentamente. È importante non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato.

Aggiornamento Apple TV

watchOS 2.2.1 integra migliorie, bug fix e aggiornamenti di sicurezza. L’aggiornamento “pesa” circa 30MB. Per aggiornare il software dell’Apple Watch bisogn eseguire le seguenti operazioni: esegui l’aggiornamento dell’iPhone alla versione più recente di iOS, assicurarsi che l’Apple Watch abbia almeno il 50 percento di carica, connetti l’iPhone alla rete Wi-Fi, tenere l’iPhone vicino all’Apple Watch per assicurarti che si trovino nel campo di copertura.

Sull’iPhone, basta aprire l’app Apple Watch, toccare il pannello Apple Watch, quindi Generali > Aggiornamento software (bisognerà eventualmente inserire il codice dell’iPhone o dell’Apple Watch). A questo punto basta attendere la visualizzazione della barra di avanzamento e il completamento dell’operazione. È importante non riavviare l’Apple Watch durante l’aggiornamento (questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti). Al termine, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità