Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Disponibili watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1

Disponibili watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1

Oltre all’update a macOS Sierra 10.12.5 e iOS 10.3.2, Apple ha rilasciato anche gli aggiornamenti definitivi a watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1. La nuova release di watchOS corregge alcuni bug e migliora le prestazioni generali e la stabilità del sistema operativo.

L’aggiornamento a watchOS 3.2.2. arriva a oltre un mese dal precedente watchOS 3.2, update che ha portato il “Theater Mode”, una modalità “silenziosa” che è possibile attivare quando siamo in ambienti quali cinema o teatro e non vogliamo che il nostro smartwatch si illumini, vibri o suoni per segnalare notifiche.

Come sempre è possibile eseguire l’aggiornamento di Apple Watch dall’iPhone (è consigliabile aggiornare prima l’iPhone a iOS 10.3.2). per proseguire assicurasi che l’Apple Watch sia collocato sul caricabatterie e che abbia almeno il 50% di carica, connettere l’iPhone alla rete Wi-Fi, tenere l’iPhone vicino all’Apple Watch per assicurarsi che si trovino nel raggio di portata. Sull’iPhone, basta aprire l’app Apple Watch, toccare il pannello Apple Watch, quindi Generali > Aggiornamento software. Attendere la visualizzazione della barra di avanzamento e il completamento dell’operazione. È fondamentale non riavviare l’Apple Watch durante l’aggiornamento (questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti). Al termine, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Per quanto riguarda l’Apple TV di 4a generazione basta andare in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software > Aggiorna software. Se è disponibile un aggiornamento, scaricarlo e installarlo. Durante l’aggiornamento l’indicatore di stato potrebbe lampeggiare lentamente. È fondamentale non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato. Per tvOS 10.2.1 Apple parla di correzione di alcuni bug e miglioramenti generali nelle prestazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità