Home CasaVerdeSmart Apple, un documento spiega come impostare i dispositivi HomeKit

Apple, un documento spiega come impostare i dispositivi HomeKit

Come abbiamo riportato ieri sono filmante disponibili i primi prodotti compatibili con HomeKit e ora Apple ha anche pubblicato un documento di supporto tecnico nel quale spiega come sfruttare i dispositivi HomeKit, accoppiare gli accessori e anche alcuni suggerimenti sull’uso dei comandi vocali con Siri. Per esempio da iPhone e iPad è possibile pronunciare frasi del tipo “imposta la temperatura a 18 gradi” oppure “spegni le luci in garage” e così via per controllare uno o più accessori con la voce.

Gli utenti che possiedono una Apple TV di (3a generazione o seguenti con sistema operativo 7 e seguenti) possono controllare i dispositivi HomeKit anche in remoto, quando ci troviamo lontano da casa, sfruttando l’Apple ID e la password dell’account Apple. Più accessori possono essere raggruppati per case, stanze e anche scenari, in questo modo con un solo comando o impostazione è possibile intervenire su più accessori in contemporanea. È possibile ripristinare le condizioni di default per tutti gli accessori, dalla sezione Impostazioni -> Privacy -> Homekit. Apple spiega anche cosa verificare se un accessorio non viene identificato e cosa fare in caso di smarrimento del dispositivo iOS.

dispositivi HomeKit

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui