Home Hi-Tech Android World Skype, una frase manda in blocco l'applicazione

Skype, una frase manda in blocco l’applicazione

Anche Skype va in crash con una frase. Lo hanno scoperto alcuni utenti che hanno riportato il bug sul forum della community di Skype, spiegando che bastano poche lettere per far chiudere di colpo l’applicazione a chi lo riceve.

Proprio come l’app Messaggi di iOS che, come spiegato qualche giorno fa, si chiude improvvisamente alla ricezione di una particolare frase e non può più essere riaperta fin quando non si risponde a quel messaggio sfruttando Siri, con Skype è sufficiente inviare “http://:” senza le virgolette per far chiudere l’app al destinatario, senza possibilità di poterla riaprire in quanto quest’ultimo resta nella cronologia della chat che viene scaricata dal server automaticamente ogni qual volta si tenta di riaprire l’applicazione.

In base a quanto si apprende, questo problema si verifica sull’app di Skype per Windows, iOS e Android, mentre stranamente quella per Mac non sembra soffrirne. Mentre su Windows è sufficiente scaricare una precedente versione 6.x per raggirare il bug, al momento non ci sono soluzioni funzionanti per le applicazioni mobile.

skype

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui