Home Sconti speciali Diventare graphic designer, con Master Photoshop di Èspero un'occasione unica

Diventare graphic designer, con Master Photoshop di Èspero un’occasione unica

Da Èspero torna il percorso formativo Master Photoshop, una serie di corsi accreditati e che negli ultimi anni ha accolto e preparato decine di partecipanti. Si tratta di una offerta formativa, realizzata in partneship con Wacom, molto importante che permette di acquisire competenze su una applicazione chiave nel mondo della grafica per la quale c’è una forte domanda di specialisti sul mercato.

Come spiega il docente Espero Matteo Masciotti (un Adobe Certified Instructor): «Puntare su Photoshop per diventare un creativo è fondamentale. Saper operare su un progetto grafico usando questa applicazione – spiega – rappresenta oggi una competenza professionale trasversale necessaria ed imprescindibile nell’ambito della comunicazione digitale, sia che si tratti di aziende, agenzie di comunicazione, marketing o PR, sia che si ambisca a proporsi come liberi professionisti o costruire una propria piccola agenzia. In ogni caso eccellere con Photoshop significa essere più appetibili e competitivi nella ricerca del proprio percorso professionale».

Gli studenti del corso sono numerosissimi. Tra di essi Davide Benaglia che pur essendo partito da zero è sttato in grado «di acquisire competenze e gli strumenti – spiega –  immediatamente attuabili e spendibili. Una inequivocabile preparazione e attitudine all’insegnamento del docente, unitamente ad uno squisito ambiente professionale ma al contempo amichevole, hanno reso questa esperienza assolutamente fantastica. Sono totalmente soddisfatto e spero di riuscire presto ad iscrivermi ad altri corsi Èspero».

La sua impressione è condivisa da Laura Santini che dfinisce il corso «una esperienza davvero soddisfacente da ogni punto di vista. La sede è bellissima, l’ ambiente è cordiale e giovanile e molto competente. Ho frequentato il Master Photoshop e sono rimasta soddisfattissima. Quando si dice che è adatto anche a chi parte da zero si dice la verità.  Ho trascorso 3 settimane intensine ma per nulla noise o pensanti e tornerò per il master Indesign».

Daniele Orlandi è un professionista nel settore del design di moda e ha frequentato il Master Photoshop nell’ottobre 2014 «dopo avere ricercato un corso che potesse introdurmi all’uso di Photoshop. Questa mia esperienza con Èspero – dice – é andata oltre le aspettative iniziali e mi ha aperto nuove prospettive da applicare nella mia professione»

Il Master Photoshop si articola in 13 giornate intensive al computer, strutturate per fornire a chi partecipa tutte le competenze necessarie per essere autonomi con il software che da oltre 20 anni è il riferimento indiscusso per l’elaborazione di immagini: Adobe Photoshop.  Attraverso un percorso articolato in più moduli, numerosi esempi, dimostrazioni step-by-step ed esercitazioni guidate, gli iscritti saranno in grado di imparare dal vivo (learning by doing) ad ottimizzare e manipolare immagini e fotografie, lavorare con testo, video e persino elementi tridimensionali. Il tutto all’insegna di un flusso di lavoro teso a migliorare l’esperienza di utilizzo e la creatività di ciascuno. Particolare attenzione verrà inoltre dedicata alle novità introdotte da Adobe con la  creative cloud per chi lavora in team e chi ha lo sguardo sempre più orientato al mondo mobile.

Chi partecipa al Master Photoshop nell’edizione di aprile a Milano (13 giornate non consecutive), pagherà una quota di iscrizione di € 1.350 + IVA (*), invece degli € 3.000 + IVA previsti a listino.  L’iscrizione però deve pervenire entro e non oltre il 15 marzo 2016

È possibile, per chi lo desidera, suddividere il pagamento in sei rate mensili a tasso zero. Per chi non vuole iscriversi al Master completo, ma solo ad uno o più moduli, è possibile usufruire comunque di uno sconto del 30% .

photoshopESPERO

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui