fbpx
Home Hi-Tech Android World MWC16 Garmin vivoactive HR e vivofit 3 per fitness, sport e cardio...

MWC16 Garmin vivoactive HR e vivofit 3 per fitness, sport e cardio senza limiti di autonomia

Una moltitudine di funzioni senza limiti di autonomia: presentati al Mobile World Congress 2016 Garmin vivoactive HR e vivofit 3, il primo è uno smartwatch completo con funzioni per lo sport, GPS e rilevamento del battito cardiaco mentre il secondo è una smartband discreta per migliorare salute e fitness. Nonostante le numerose funzioni integrate, entrambi i nuovi indossabili Garmin offrono un’autonomia considerevole, tra le più prolungate in questa categoria di dispositivi.
GARMIN vivoactiveHR HR uffGarmin vivoactive HR e vivofit 3 0
Garmin vivoactive HR offre un ampio schermo touch a colori utilizzabile anche con i guanti, le notifiche da smartphone, tutte le funzioni di una smartband per salute, passi, distanza, calorie a cui si aggiungono il rilevamento del battito cardiaco, il GPS e una moltitudine di profili preimpostati per tutti gli sport, da quelli più diffusi e praticati fino a quelli più di nicchia. Sono inclusi corsa, ciclismo, camminata, nuoto e golf così come sci, snowboard, canottaggio, vogatore e sessioni SUP (stand up paddle).

Con la tecnologia Garmin Elevate Garmin vivoactive HR misura costantemente il battito cardiaco per fornire monitoraggio completo 24 ore su 24, incluse le ore di sonno: questo è possibile grazie all’autonomia di ben 8 giorni, in grado di coprire tranquillamente una settimana di funzionamento ininterrotto. Se per le sessioni sportive l’utente attiva il tracciamento GPS l’autonomia arriva a 13 ore, comunque notevole. Permette di condividere la rilevazione cardio con altri utenti Garmin e, tramite l’app Connect IQ, può essere personalizzato scegliendo tra oltre 1.400 tra app, widget, campi dati e quadranti orologio. Sarà disponibile entro marzo al prezzo di 269,99 euro.

Garmin vivofit 3 è invece una smartband completa per gli utenti che non richiedono tutte le funzioni smartwatch e sportive del modello appena esaminato, ma desiderano comunque migliorare il proprio stile di vita e l’attività fisica. Conta i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate ogni giorno inoltre conteggia i minuti di attività fisica settimanali così come il monitoraggio del sonno. L’autonomia è un punto forte di Garmin vivofit 3: un anno senza dover sostituire la batteria. In arrivo a 119,99 euro nei colori bianco e nero e con la possibilità di applicare cinturini in diversi colori e stile.

Entrambi i nuovi indossabili Garmin includono la funzione Garming Move IQ in grado di riconoscere in automatico l’attività che l’utente sta svolgendo, in questo modo non occorre più ricordare di premere un pulsante per passare per esempio dalla camminata all’allenamento vero e proprio. Tutti e due sono impermeabili fino a 50 metri, così possono essere indossati senza problemi sempre e ovunque, da una nuotata al mare agli allenamenti in piscina fino alle immersione sportive.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,808FansMi piace
93,832FollowerSegui