Home Sconti speciali Diventare tecnici hardware Apple per Mac e iPhone: corsi Èspero scontati 15%...

Diventare tecnici hardware Apple per Mac e iPhone: corsi Èspero scontati 15% e promo bundle

Vuoi diventare tecnico hardware Apple per aprire una tua attività, per proporti a un AASP (Apple Authorized Service Provider) o addirittura per inviare la tua candidatura a un Applestore del tuo territorio? Ecco i corsi e gli esami proposti da Èspero per ottenere le certificazioni corrispondenti (promozioni in caso di iscrizione entro il 9 ottobre, svolgimento corsi dal 6 al 17 novembre 2017).

A) Corso Service Fundamentals (2gg)
È il corso “fondamentale”, come dice il titolo, per poter accedere al programma (sconto 15% se ti iscrivi entro il 9 ottobre! promo non cumulabile con altre promo in corso, nemmeno con promo “sconto IVA”). Durante queste due giornate il docente Gianfranco ti “immergerà” nel mondo dei tecnici Apple, con esempi reali e linee guida metodologiche indicate dalla casa madre. Saranno due giorni intensi, nei quali imparerai esattamente quello che Apple si aspetta da un tecnico hardware. Dopo questi due giorni guarderai le macchine Apple (computer e iPhone) con un occhio diverso, ovvero con lo sguardo di chi le ha create! Al termine del corso (il pomeriggio del secondo giorno) se ti senti pronto potrai affrontare l’esame “Apple Service Fundamentals Exam” (n.1 voucher incluso nella quota corso) che ti permetterà di accedere successivamente alle certificazioni AppleCare.

tecnico apple esperoAPPLECARE
B) Corso ACiT Apple Certified iOS Technician (3gg)
È il corso pratico (smontaggio e montaggio) che ti permetterà di apprendere i metodi e le tecniche per diagnosi e riparazione dei modelli di iPhone previsti dal programma (sconto 15% se ti iscrivi entro il 9 ottobre! promo non cumulabile con altre promo in corso, nemmeno con promo “sconto IVA”). In aula a turno si usano le attrezzature certificate Apple per diagnosticare, smontare e rimontare i vari device, sotto la guida esperta del docente. Al termine del corso (il pomeriggio del terzo giorno) se ti senti pronto potrai affrontare l’esame “ACiT 2017 iOS Service Certification Exam” (n.1 voucher incluso nella quota corso) che ti permetterà di ottenere la certificazione ACiT. Attenzione: puoi sostenere questo esame solo se hai superto l’esame del corso A (“Service Fundamentals”).

C) Corso ACMT Apple Certified Mac Technician (5gg)
È il corso pratico (smontaggio e montaggio) che ti permetterà di apprendere i metodi e le tecniche per diagnosi e riparazione dei modelli di Mac previsti dal programma (sconto 15% se ti iscrivi entro il 9 ottobre! promo non cumulabile con altre promo in corso, nemmeno con promo “sconto IVA”). In questi giorni gireranno in aula cacciaviti di ogni genere adatti per il lavoro con le macchine Apple e strumentazioni certificate dal marchio per poter lavorare come si deve in sicurezza. In questo corso è prevista anche una parte software su macOS per il troubleshooting.

Al termine del corso (il pomeriggio del quinto giorno) se ti senti pronto potrai affrontare l’esame “ACMT 2017 Mac Service Certification Exam” (n.1 voucher incluso nella quota corso) che ti permetterà di ottenere la certificazione ACMT. Attenzione: puoi sostenere questo esame solo se hai superto l’esame del corso A (“Service Fundamentals”).

tecnico apple APPLECAREespero

Ti interessa partecipare ai tre corsi (A, B e C) per ottenere entrambe le certificazioni (ACiT e ACMT) e vuoi più sconto?
Approfitta della Promo Bundle AppleCare (valida se ti iscrivi entro il 9 ottobre! promo non cumulabile con altre promo in corso, nemmeno con promo “sconto IVA”): acquistando i tre corsi, il corso A sarà in omaggio (sono comunque inclusi n.1 voucher esame per ogni corso, in totale n.3 voucher esami).

Per iscriverti con Promo Bundle, prenota entro il 9 ottobre 2017 i 3 corsi e scrivi nel campo note in fase di iscrizione “chiedo Promo Bundle”, così la segreteria corsi provvederà ad attivare la promo. I corsi verranno confermati a raggiungimento numero minimo di iscrizioni 21 giorni prima dell’inizio. Gli esami (inclusi nel prezzo, n.1 voucher per ogni corso, tot. n.3 voucher) possono essere sostenuti il pomeriggio dell’ultima giornata di ogni corso oppure in date successive, da concordare con la segreteria corsi.

Offerte Speciali

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

I preordini di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono disponibili su Amazon, con spedizioni a partire dal 24 settembre
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui