fbpx
Home Hi-Tech Droni e UAV DJI aprirà il suo primo negozio europeo a Euroma2, le foto

DJI aprirà il suo primo negozio europeo a Euroma2, le foto

Dal nostro lettore Marco, che ringraziamo, giungono in redazione le foto di quello che sarà il primo negozio fisico europeo dedicato a DJI, leader in campo di droni. Sorgerà a Euroma2, centro commerciale sito a Roma, all’interno del quale si trova anche un Apple Store, che da poco ha iniziato anche la vendita dei droni DJI.

Il complesso architettonico ad uso commerciale è situato a Roma nella zona tra viale Oceano Pacifico, via Cristoforo Colombo e via di Decima, ed è il più grande centro commerciale della capitale, in grado di battere anche il record fatto segnare in precedenza dal centro commerciale “Porta di Roma”.

Le foto che pubblichiamo in calce mostrano, senza dubbio, quello che sarà il primo negozio fisico DJI, visti i grossi banner con background completamente bianco, sui quali spicca un Phantom 4 visto dall’alto.

Non si conosce esattamente la data di apertura, dato che lo stesso cartello riporta soltanto la classica dicitura di “prossima apertura”, anche se in rete si vocifera già che DJI ha in programma anche l’apertura di un secondo store a Napoli.

IMG_2607
Già nel dicembre 2015 il colosso inaugurava il suo primo store di droni a Shenzhen, in Cina, con una superficie di circa 800 metri quadrati dove è possibile ammirare e acquistare tutti i modelli di droni DJI, da quelli professionali di fascia alta a quelli più economici. Il negozio non sarà gestito direttamente come quello cinese ma autorizzato dall’azienda.

Con tutta probabilità, anche nei nuovi store autorizzati italiani DJI deciderà di portare tutti i suoi droni e i suoi accessori, dato che il catalogo attualmente disponibile online è identico per qualsiasi regione del mondo.

E’ facile, allora, aspettarsi un eguale trattamento, non essendoci modelli di droni o accessori esclusivi per un determinato paese. E’ prevedibile che anche l’ultimo Mavic Pro rilasciato dalla società faccia immediatamente ingresso sugli scaffali del nuovo negozio, così come l’ultimo Osmo Mobile, che stabilizza le riprese fatte con iPhone.

IMG_2608

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui