Home Hi-Tech Droni e UAV DJI annuncia il suo primo negozio interamente dedicato ai droni

DJI annuncia il suo primo negozio interamente dedicato ai droni

Il mercato dei droni è in continua crescita ed ora arriva anche il primo negozio monomarca annunciato da DJI. Fino a oggi chi desidera comprare un drone prodotto da DJI deve necessariamente acquistarlo online. Ad oggi è impossibile vederli e toccarli con mano prima dell’acquisto, a meno che non ci si affidi a uno dei distributori che ne propongono a catalogo.

Le cose però stanno per cambiare infatti DJI, il marchio più noto nel settore di droni consumer e professionali, ha annunciato che presto inaugurerà il suo primo negozio interamente dedicato ai droni, come riportato dal Wall Street Journal. In calce in questo articolo trovate un rendering del nuovo negozio DJI in arrivo e una fotogalleria dello stand DJI all’IFA di Berlino svoltasi a settembre.

Si tratterà di un negozio portabandiera, il primo del suo genere, che sorgerà a Shenzhen, in Cina, garantendo così ai clienti uno store dove poter scegliere tra i vari modelli proposti nel catalogo del costruttore, un punto di riferimento per reperire facilmente non solo droni, ma anche accessori, parti di ricambio e altro ancora.

Il locale copre una superficie di circa 800 metri quadrati e sarà accessibile a partire dal mese prossimo. Sarà possibile entrare, passeggiare e osservare da vicino tutti i modelli di droni DJI, da quelli professionali di fascia alta a quelli più economici. “Vogliamo che più persone [possano, ndr] vedere e toccare i nostri prodotti” ha dichiarato un portavoce della società. DJI ha già annunciato che l’apertura di negozi dedicati ai droni sarà estesa anche in altri paesi oltre alla Cina, senza annunciare però piani, dati e ulteriori dettagli.

dji concept store
Un rendering del primo negozio DJI in Cina

dji ifa stand 2015 1600

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui