HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingDJI Pocket 2 è la nuova mini camera 4K stabilizzata

DJI Pocket 2 è la nuova mini camera 4K stabilizzata

DJI presenta oggi il sostituto dell’Osmo Pocket. Prende il nome di Pocket 2, decretando così la fine del marchio Osmo, da cui ovviamente riprende la filosofia di base: si tratta di una piccola camera 4K, stabilizzata grazie al gimbal a 3 assi. Già in vendita a partire da 379 euro.

Già a prima vista le differenze con il diretto predecessore sono tangibili. DJI Pocket 2, infatti, è dotato di un sensore più grande da1/1,7 pollici rispetto a quello di 1/ 2,3 dell’originale e con un numero di megapixel più elevato, questa volta 16, anziché 12. L’obiettivo è da 20 mm rispetto ai 26 mm dell’originale e propone un’apertura f1,8 che lascerà entrare più luce rispetto all’ f2.0 del predecessore. La durata della batteria ammonta a 140 minuti e il peso complessivo è di 116 grammi.

Ci sarà il supporto ai video HDR, che sarà aggiunta post lancio insieme all’opzione per lo zoom 8X (di cui 4X senza perdita di dati). Pocket 2 permetterà di registrare fino a 4K a 60 fps (100 Mbit) o ​​fino a 240 fps in FHD. Per coloro che preferiscono le immagini fisse, esiste una modalità ad alta risoluzione per le foto da 64 megapixel anche se non ci sono dettagli specifici su come funzionerà esattamente. C’è anche una modalità “pro” per i più esperti.

DJI Pocket 2 è la nuova mini camera 4K stabilizzata

Anche il lato audio sembra aver ricevuto un robusto aggiornamento. Ora ci sono quattro microfoni, il doppio rispetto a prima, con il supporto, non solo all’audio direzionale, ma anche con la possibilità di registrare con i microfoni differenti a seconda del soggetto che viene seguito dalla camera. C’è anche una funzione di “zoom” audio.

A livello di accessori ci sarà anche una custodia di ricarica, una custodia impermeabile e una opzione per collegare un microfono wireless. A livello software, DJI aggiunge la modalità ActiveTrack 3.0, una funzione “Drop Aware” e Fast Wake, dove si può semplicemente toccare il pulsante di registrazione per accendere il Pocket e iniziare subito a registrare. Infine, c’è anche una nuova modalità Storia che include movimenti della fotocamera preimpostati, profili colore e musica.

DJI Pocket 2 è già disponibile all’acquisto a 379 euro, che diventano 519 nel caso in cui si scelga la variante combo con un microfono wireless, un obiettivo grandangolare, una maniglia tutto fare e un mini treppiede inclusi

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial