Home Offerte Hardware DIJ Osmo Pocket Prime Combo, il sogno dei Vloggers al prezzo più...

DIJ Osmo Pocket Prime Combo, il sogno dei Vloggers al prezzo più basso: 193,78 euro

Piccola tanto da essere quasi microscopica, leggera e stabilizzata su 3 assi, è la Osmo Pocket, una camera 4K che trovate nella versione Prime Combo al prezzo più basso di sempre solo 193 euro

Apparentemente questa videocamera sembra un micro Gimbal. In realtà a ben guardare in punta non c’è una ganascia ma un obbiettivo dietro al quale si nasconde una camera Zenmuse, la stessa dei  droni di fascia alta DJI ma “compressa” in un sistema che la rende simile a quella del Mavic Air, quindi di dimensioni assolutamente ridotte. Il sensore 1 / 2.3 pollici può catturare video 4K a 60 fotogrammi al secondo con un bitrate di 100 Mbps. Ha due microfoni per registrare l’audio, ed è possibile scattare foto da 12 megapixel, o registrare due ore di video 4K con una singola carica, anche se solo a 30 fotogrammi al secondo (a 60fps, il tempo di registrazione viene ridotto)

Il dispositivo funziona come camera stand-alone mostrando le immagini su un LCD forzatamente minuscolo ma Osmo Pocket può connettersi ad iPhone, ma anche a dispositivi Android, grazie ai connettori Lightning e USB C. DJI ha rilasciato anche una applicazione DJI Mimo per girare “storie” e caricarle sui social anche se alla fine troverete un logo che fa pubblicità al dispositivo.

La versione in sconto, come detto, la Prime Combo. La particolarità di questa versione è che viene offerta con un connettore Lightning che consente un collegamento diretto ad iPhone. Nella confezione si trova anche un connettore per Android con porta USB-C. In più avrete anche il modulo per la connessione Bluetooth per il controllo remoto e Care Refresh, una garanzia che copre anche i danni derivanti da incidenti.

È bene precisare che DJI ha rilasciato recentemente Pocket Osmo 2 che migliora la versione oggi in sconto per diversi aspetti. Ma visto che il nuovo modello costa circa 350 euro, al prezzo Amazon, per giunta in versione Prime Combo, DIJ Osmo Pocket è un affare davvero molto allettante. Si tratta ancora oggi del più piccolo Gimbal in commercio con videocamera incorporata e un vero sogno per video bloggers e per tutti coloro che amano riprendere le loro avventure contando su un dispositivo straordinariamente piccolo ed efficiente.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui