Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Documenti e Fogli Google, le due app indipendenti arrivano su App Store

Documenti e Fogli Google, le due app indipendenti arrivano su App Store

Google ha annunciato l’arrivo delle due nuova applicazioni Documenti e Fogli Google, applicazioni stand alone per accedere facilmente ai documenti e ai fogli di calcolo di Google Drive. Attraverso Documenti e Fogli Google gli utenti potranno accedere direttamente ai fogli di calcolo e ai documenti di testo in maniera immediata, senza dover navigare all’interno dei vari menù di Google Drive, che come ben sappiamo ospitano ormai ogni tipologia di file.

Documenti e Fogli Google inoltre supportano entrambi anche la possibilità di utilizzano anche senza connettività: sarà possibile leggere, aprire, modificare e creare documenti anche se ci si trova senza connessione internet, con la possibilità di salvare poi tutte le modifiche al ritorno della connessione, funzionalità indubbiamente utile per applicazioni dedicate a fogli di calcolo e documenti di testo. Inoltre Google ha già annunciato che dopo Documenti e Fogli Google arriverà anche Presentazioni, app indipendente per le presentazioni.

Le applicazioni sono disponibili su App Store e sono compatibili sia con iPhone che con iPad, con ottimizzazione per il dispositivo utilizzato; richiedono iOS 7 e possono essere scaricate da App Store gratuitamente. Per scaricare Documenti è sufficiente seguire questo link, mentre per Fogli il link è questo. Ovviamente le stesse applicazioni sono disponibili anche su Google Play, in versione Android.

Documenti e Fogli Google

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità