Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Si scavano le fondamenta dell’Apple Campus

Si scavano le fondamenta dell’Apple Campus

Dopo le foto e i filmati, questi ultimi rimossi, a livello suolo, arrivano anche delle foto dal cielo che mostrano lo stato di avanzamento del cantiere dell’Apple Campus. A presentare l’immagine del cantiere dove si costruisce la nuova sede di Cupertino, è un giornalista di KCBS, una TV di San Francisco, Ron Cervi che ha sorvolato la zona con un elicottero e postato sul suo account Twitter l’esito della ricognizione.

Nella foto qui sotto, si nota come siano cominciati gli scavi per le fondamenta che delineano nettamente il profilo circolare dell’edificio, la sua caratteristica principale e più distintiva. Dalla presenza di alcuni mezzi di cantiere si percepiscono molto bene anche le dimensioni del sito che è enorme. In una parte della zona dove si stanno svolgendo in lavori, sembra anche che siano stati fatti degli scavi più profondi. Sembrano però mancare ancora del tutto i materiali da costruzione e gli indispensabili edifici di servizio al cantiere per il ricovero degli attrezzi e dei macchinari. D’altra parte non si vedono neppure le armature delle fondazioni, che però potrebbero non essere troppo distanti in termini temporali.

Ricordiamo che il campus inizialmente doveva essere pronto per il 2015, ma una serie di modifiche al progetto, una revisione dei costi e la cura maniacale dei dettagli di Apple, hanno spostato il completamento alla fine del 2015s se non nel 2016.

Bme3BSFIcAA2jJQ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità