HomeHi-TechAndroid WorldDocumentsToGo per iPhone e Android in mostra a Barcellona

DocumentsToGo per iPhone e Android in mostra a Barcellona

DocumentsToGo rappresenta per il mondo mobile e smartphone quello che Microsoft Office è su PC e Mac: si tratta della suite di applicativi per la produttività  più completa e funzionale in versione tascabile. Lo sviluppatore Dataviz ha annunciato da tempo i lavori in corso per una versione di DocumentsToGo per iPhone: Macitynet ne ha parlato a suo tempo in questo articolo.

Da una serie di inviti indirizzati alla stampa specializzata si apprende che lo sviluppatore offrirà  una dimostrazione di DocumentsToGo non solo per iPhone ma anche per Android in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. La seconda importante novità  sempre da Dataviz per il MWC è la dimostrazione di RoadSync: si tratta di un client per il collegamento ai server ActiveSync realizzato per la piattaforma Android.

Ricordiamo che DocumentsToGo permette di aprire, creare e modificare file in formato Word, Excel, Power Point, inclus i nuovi formati utilizzati da MS Office, offrendo funzionalità  avanzate di editing anche per documenti complessi e persino grafici. Per una descrizione più approfondita delle funzioni offerte da DocumentsToGo rimandiamo a questo articolo di Macitynet. La disponibilità  della suite DocumentsToGo per iPhone e touch rappresenta una tappa fondamentale per l’adozione dei tascabili multi-touch della Mela anche in abito aziendale e per la produttività .

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial