fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Philips presenta il lettore MP3 GoGear Luxe

Philips presenta il lettore MP3 GoGear Luxe

Il nuovo lettore MP3 presentato da Philips è battezzato GoGear Luxe: dimensioni contenute e design curato lo rendono un oggetto accattivante, alla moda, inoltre integra una serie di interessanti funzioni che ne migliorano l’utilizzo e l’esperienza d’ascolto.

Grazie alla tecnologia Bluetooth può collegarsi al cellulare, permettendo così di passare alla sola pressione di un tasto dall’ascolto della musica alla chiamata in ingresso, utilizzando direttamente gli auricolari di serie. Per quanto riguarda la riproduzione audio Philips ha integrato la tecnologia FullSound in grado di ripristinare la qualità  delle canzoni originali direttamente dai file MP3 compressi, migliorando l’esperienza di ascolto.

Oltre a riprodurre MP3 è compatibile anche con i file audio WMA, inoltre integra la radio FM: la durata della batteria dichiarata è di 10 ore in riproduzione audio, 100 ore in standby e fino a 4 ore in chiamata. E’ proposto al prezzo di 99,90 euro con memoria da 4GB.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui