fbpx
Home iPhonia Apple Watch DodoCase Dual Charging Dock, il caricatore per iPhone e Apple Watch che...

DodoCase Dual Charging Dock, il caricatore per iPhone e Apple Watch che voleva essere un libro

Un libro che ricarica iPhone ed Apple Watch. E’ questo, a conti fatti, quello che appare essere Dual Charging Dock, il nuovo accessorio di DodoCase che si appresta ad occupare i comodini degli utenti iOS che decideranno di acquistare il nuovo smartwatch.

Esteticamente ricorda in tutto e per tutto un libretto. A dar valore a questa prima impressione è la copertina in cartone telato che funge da apertura e stand per il vassoio, in legno, nel quale vengono opportunamente appoggiati iPhone e Apple Watch per mezzo delle apposite fessure. Una più lunga è fatta su misura per ospitare il telefono in posizione orizzontale, un foro centrale è pensato per accogliere il magnete di ricarica dell’orologio.

E’ dotato di fori ed aperture che permettono di gestire al meglio i cavi, in questo modo sembrerà in tutto e per tutto un libro, quando chiuso, mentre la sera, prima di coricarsi, si trasformerà in una comoda base per la ricarica di entrambi i dispositivi. Non manca il cassetto per riporre eventualmente i cavi quando non utilizzati, oppure le EarPods di Apple, in modo da averle così sempre a portata di mano all’occorrenza.

Disponibile in due versioni con copertina di diverso colore, si può già preordinare sul sito ufficiale per 79,95 dollari. Il prezzo di listino, non appena sarà lanciato sul mercato, salirà a 99,95 dollari.

dodocase

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,920FollowerSegui