Home iOS Domanda elevata di iPhone 5 e iPad mini: niente chiusure festive per...

Domanda elevata di iPhone 5 e iPad mini: niente chiusure festive per Foxconn

Per soddisfare l’elevata domanda di iPhone 5 e iPad mini alcuni stabilimenti Foxconn e anche altre società della filiera rimarranno operativi anche durante le festività del nuovo anno in Cina. Non si tratta del primo segnale di vendite elevate per Apple nel periodo delle festività invernali nel mondo occidentale: subito dopo il lancio sia iPhone 5 che iPad mini hanno mostrato lunghi tempi di attesa registrando anche frequenti tutto esaurito in diversi paesi nel mondo, Italia inclusa.

I tempi di attesa per iPhone 5 si sono progressivamente ridotti con l’approssimarsi del Natale, giusto in tempo per la successiva fase di lancio in numerosi paesi e anche per gli acquisti per i regali. La situazione è simile anche per iPad mini che ha registrato scorte scarse e anche l’esaurimento di alcuni modelli in diversi rivenditori e punti vendita, anche nel nostro Paese. Tra i segnali di vendite elevate per Apple nel periodo di Natale ricordiamo poi il balzo di impressions e di accessi al web rilevati dai dispositivi iOS dalle principali società che monitorano il mondo delle app, con picchi di download di app sensibilmente superiori rispetto alla media standard giornaliera.

Ricordiamo che il capodanno cinese inizia il 10 febbraio e consiste in un periodo di festa che dura circa 15 giorni. Oltre a Foxconn sembra che anche Flexium Interconnect e altre società che realizzano componentistica per i dispositivi Apple rimarranno aperte per mantenere operative le linee di produzione di iPhone 5 e iPad mini.
Foxconn stabilimento

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui