Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Domanda elevata di iPhone 5 e iPad mini: niente chiusure festive per Foxconn

Domanda elevata di iPhone 5 e iPad mini: niente chiusure festive per Foxconn

Per soddisfare l’elevata domanda di iPhone 5 e iPad mini alcuni stabilimenti Foxconn e anche altre società della filiera rimarranno operativi anche durante le festività del nuovo anno in Cina. Non si tratta del primo segnale di vendite elevate per Apple nel periodo delle festività invernali nel mondo occidentale: subito dopo il lancio sia iPhone 5 che iPad mini hanno mostrato lunghi tempi di attesa registrando anche frequenti tutto esaurito in diversi paesi nel mondo, Italia inclusa.

I tempi di attesa per iPhone 5 si sono progressivamente ridotti con l’approssimarsi del Natale, giusto in tempo per la successiva fase di lancio in numerosi paesi e anche per gli acquisti per i regali. La situazione è simile anche per iPad mini che ha registrato scorte scarse e anche l’esaurimento di alcuni modelli in diversi rivenditori e punti vendita, anche nel nostro Paese. Tra i segnali di vendite elevate per Apple nel periodo di Natale ricordiamo poi il balzo di impressions e di accessi al web rilevati dai dispositivi iOS dalle principali società che monitorano il mondo delle app, con picchi di download di app sensibilmente superiori rispetto alla media standard giornaliera.

Ricordiamo che il capodanno cinese inizia il 10 febbraio e consiste in un periodo di festa che dura circa 15 giorni. Oltre a Foxconn sembra che anche Flexium Interconnect e altre società che realizzano componentistica per i dispositivi Apple rimarranno aperte per mantenere operative le linee di produzione di iPhone 5 e iPad mini.
Foxconn stabilimento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità