fbpx
Home Hi-Tech Android World Donald Trump ora usa un iPhone

Donald Trump ora usa un iPhone

[banner]…[/banner]

Dopo avere attaccato Apple lo scorso anno per la questione relativa allo sblocco dell’iPhone di uno degli autori della sparatoria di San Bernardino (California), invitando a boicottare la Casa di Cupertino, ora Donald Trump sembra avere dimenticato il suo appello al boicottaggio ed è ufficialmente passato a un iPhone.

Dopo l’appello dello scorso anno, con tweet inviati da un iPhone, qualcuno aveva fatto notare il nonsense a Trump e aveva deciso di passare a scrivere i suoi tweet da un dispositivo Android. Non c’è mai stata una conferma ufficiale ma si dice che Trump usasse un vecchio Samsung Galaxy S3 di cinque anni addietro, mentre lo staff ha continuato a inviare tweet da un iPhone.

Nelle ultime settimane i tweet dal dispositivo Android di Trump sono scomparsi dalla timeline e qualcuno ha cominciato a chiedersi se il presidente fosse passato a un iPhone o affidato il controllo dell’account a collaboratori.

Dan Scavino Jr, responsabile social media e senior advisor di Trump ha ora confermato che il Presidente sta “da due settimane usando un nuovo iPhone” confermando inoltre che è Trump stesso a scrivere molti tweet.

Lo scorso anno il New York Times aveva evidenziato problemi si sicurezza legati al vecchio dispositivo Android usato da Trump, evidenziando che molti consiglieri e membri dello staff per non parlare dei Servizi Segreti, avevano avuto problemi con il “vecchio e non sicuro dispositivo Android”. Il presidente americano alla fine ha ceduto alle insistenze dei servizi segreti, che avevano fatto capire di essere più sereni se avesse definitivamente abbandonato il vecchio Samsung Galaxy S3.

Donald Trump

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui