HomeiPhoniaiPhoneDoodle God parte bene su App Store

Doodle God parte bene su App Store

Sulla scia del successo ottenuto da Doodle Jump, e quasi a voler approfittarne, parecchi titoli apparsi di recente su iPhone e iPod Touch sono stati pubblicati con un nome molto simile. Nonostante tutto l’espediente non è riuscito ad attirare altrettante attenzioni, facendo sembrare i giochi in questione soltanto dei meri cloni. Sorprendentemente, ha fatto eccezione l’ultimo gioco di JoyBits, intitolato Doodle God, il quale si è prontamente piazzato nella seconda posizione dei giochi più venduti su App Store nella sua settimana di debutto, alle spalle di Angry Birds e superando addirittura Doodle Jump.

Per chi non lo conoscesse, Doodle God è una bizzarra miscela tra gestionale e simulatore di divinità, in cui al giocatore viene chiesto di combinare i vari elementi a sua disposizione per creare nuovi utensili, armi o creature. Miscelando il fuoco e la pietra è possibile, ad esempio, realizzare placche d’acciaio, mentre con i giusti elementi si può dar vita a un gatto o, addirittura, alla specie umana. Fare esperimenti ha però i suoi lati negativi, e ci si potrebbe ritrovare con una pozione velenosa o uno zombie nel tentativo di voler dar vita a una piccola pianta. Ci si chiede quanto durerà il successo del gioco, ma per ora è possibile acquistarlo su App Store al costo di 79 centesimi.

070710-doodlegod-1.jpg070710-doodlegod-2.jpg070710-doodlegod-3.jpg070710-doodlegod-4.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial