Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Doodle Jump: Hop the Movie è gratuito sull’App Store

Doodle Jump: Hop the Movie è gratuito sull’App Store

Annunciato qualche settimana fa, Doodle Jump: Hop the Movie è un curioso cross-over nato dalla collaborazione del team di sviluppo Lima Sky e di Universal Pictures, allo scopo di promuovere il nuovo lungometraggio d’animazione Hop. Il gioco è fondamentalmente una versione di Doodle Jump rivista graficamente e con protagonista E.B., il figlio del coniglio pasquale. Per seguire le orme di suo padre e consegnare le uova di Pasqua in giro per il mondo, E.B. deve prima imparare a saltare come si deve, e per l’occasione si farà allenare da Doodle the Doodler, visto che sull’App Store nessun altro salta quanto lui. A differenza del gioco originale, Doodle Jump: Hop the Movie è diviso in 25 livelli da sbloccare quotidianamente, in maniera molto simile a quanto visto col calendario dell’avvento di Angry Birds Seasons.

Purtroppo non è ancora chiaro se alla fine sarà possibile sbloccare un’opzione infinita, nel quale sfidare i propri amici a ottenere il punteggio più elevato, ma già da ora si possono giocare i primi nove livelli. Il resto appare del tutto familiare a chi ha già giocato Doodle Jump, mentre graficamente il nuovo titolo si presenta colorato e vivace, con caramelle al posto delle piattaforme o fondali più complessi. A differenza di Angry Birds Rio, versione promozionale del gioco Rovio in arrivo nei prossimi giorni, Doodle Jump: Hop the Movie è scaricabile gratuitamente dall’App Store, rendendolo assolutamente obbligato per chi possiede un iPhone, un iPod Touch o un iPad.

”160311-doodle-1.jpg”160311-doodle-2.jpg”160311-doodle-3.jpg”160311-doodle-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità