Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Doogee debutta in Premier League come sponsor ufficiale 2017/2018

Doogee debutta in Premier League come sponsor ufficiale 2017/2018

Non si può certo dire che Doogee non stia facendo di tutto per farsi conoscere sul mercato europeo: il brand cinese ha fatto il suo debutto in Premiere League (la serie A di calcio inglese) come sponsor ufficiale per la stagione sportiva 2017/2018.

Protagonista del primo annuncio pubblicitario non poteva essere che il Doogee Mix, lo smartphone senza cornice del marchio cinese, diventato nelle scorse settimane uno dei più discussi dispositivi in uscita, viste le sue interessanti caratteristiche abbinate ad un prezzo super concorrenziale – si parla di 200 euro circa.

L’annuncio sul Doogee Mix è stato mostrato sui cartelloni pubblicitari a bordo campo durante il derby di Londra fra Tottenham a West Ham, gara interessante soprattutto considerando che il Tottenham sta al momento lottando in classifica per conquistarsi il titolo della Premier League.

Non si tratta della prima collaborazione sportiva per l’azienda cinese: Doogee ha infatti firmato da circa due anni un accordo da un milione di dollari per diventare sponsor ufficiale del Villarreal, squadra di calcio della Liga (il campionato di Seria A spagnolo).

Dopo essere diventato il sponsor ufficiale per gli smartphone del club, Doogee ha anche realizzato per l’occasione un modello personalizzato del DG (edizione 2014), il Villarreal Limited Edition, distribuito ovviamente in versione limitata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità