Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » DoorBird, il video campanello Wi-Fi per smartphone e tablet made in Germany

DoorBird, il video campanello Wi-Fi per smartphone e tablet made in Germany

Pubblicità

E’ un video-campanello Wi-Fi  di facile installazione che non richiede complicate regolazioni su NAT o Dyndns e che si collega al vostro campanello esistente: attraverso DoorBird potete vedere, ascoltare e parlare ai vostri ospiti ovunque voi siate direttamente da tablet e smartphone Android o iOS.

video campanello wi-fiIl prodotto nasce dall’unione degli sforzi di 2 diverse aziende tedesche, 1000eyes che ha introdotto nel 2013 il primo modello di di campanello wireless con tecnologia HDTV IP-Video collegabile con smartphone iOS e Android e Bird Home Automation, una società nata da Gravis, noto rivenditore e distributore di prodotti Apple tedesco che ora si dedica a nuovi progetti.

Funziona anche con una banda limitata a 0,384 mbit/s con Cloud Recording ad alti livelli di sicurezza, utenti multipli (fino ad 8), connessione veloce, audio e video a bassa latenza, ha un sensore HDTV, un obiettivo emisferico ad angolo di 180 gradi sull’orizzontale e 90 gradi in verticale, uno speaker di grandi dimensioni, possibilità di gestione di campanelli multipli, visione notturna con 12 led ad infrarosso, video on demand a richiesta, storia on-site dei visitatori, sensore di movimento ad infrarosso con angolo di 180°, rete Wi-Fi 802.11 b/g/n, collegamento ethernet da utilizzare quando il Wi-Fi può dare dei problemi, connettore per apriporta esistente, supporto per accesso IP sicuro, data center con alto lvello di sicurezza e crittatura a ad alto livello, monitorizzazione attiva, codifica video ad alta efficienza per l’accesso via internet (Wi-Fi, 3G, 4G, LTE) e certificazione IP54 per l’uso esterno con ulteriore certificazione A1 per pioggia e neve.

birdsuona

La parte frontale del video campanello Wi-Fi ha un tasto in acciaio ed una cover frontale bianca o grafite con placche opzionali silver acciao o ottone, resistente agli agenti atmosferici e con protezione anti-vandalo. Il ricettacolo per l’installazione è in policarbonato. La viti frontali hanno una forma particolare che impedisce la rimozione non autorizzata del campanello. E’ possibile aggiungere una telecamera accessoria con certificazione IP54 per uso interno ed esterno.

bird2

La app che accompagna il dispositivo funziona su Android e iOS, iPad e iPhone

Nella seconda metà del 2015 sarà disponibile una videocamera “sorella” in grado di essere controllata dall’applicazione e con la funzione di controllare cosa accade nel giardino o all’interno e tutto con una protezione IP54.

Per chi prenota Doorbird in anticipo rispetto all’uscita che avverrà nel marzo 2015 c’e’ un prezzo speciale di 299 Euro invece che 349 Euro. La videocamera aggiuntiva verrà commercializzata a 199 Euro.

Il prodotto verrà spedito anche in Italia direttamente dallo shop tedesco attraverso UPS.

Per saperne di più e prenotare il prodotto vi rimandiamo a questa pagina del sito Bird Home Automation.birdprimopiano

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità