fbpx
Home Macity Curiosità Dopo Steve Jobs, Michael Fassbender interpreta Assassin’s Creed

Dopo Steve Jobs, Michael Fassbender interpreta Assassin’s Creed

Fa una certa impressione sapere che Michael Fassbender l’attore che interpreta il ruolo di Steve Jobs nel nuovo film di Danny Boyle in arrivo nei cinema in Italia a inizio 2016, interpreterà anche il ruolo principale in Assassin’s Creed, primo lungometraggio ispirato ai personaggi e all’universo delle celebre saga di videogiochi Ubisoft che ha venduto milioni di copie su console e PC.

In calce in questo articolo riportiamo la prima immagine ufficiale di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, in una tenuta in cui il volto dell’attore risulta appena visibile, ma che richiama chiaramente i personaggi protagonisti dei giochi Assassin’s Creed. Insieme alla locandina pubblicata su Yahoo! Movies emerge anche la traccia. Le vicende del film sono ambientare nella Spagna del XV secolo: grazie a una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum rivive le avventure e le esperienze del suo antenato Anguilar. Il protagonista scopre di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassin appunto, e riuscirà ad ottenere conoscenze e abilità che gli permetteranno di combattere l’organizzazione dei Templari nel presente.

Oltre all’attore Michael Fassbender, già apprezzato in Prometheus di Ridley Scott e anche in X-Men, il film Assassin’s Creed sarà diretto da Justin Kurzel che ha già diretto Fassbender nell’apprezzato Macbeth. Le riprese sono cominciate: il film è previsto in uscita mondiale il 21 dicembre del 2016.

Michael Fassbender assassin 1

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui