Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Dory è il primo drone subacqueo a basso costo

Dory è il primo drone subacqueo a basso costo

Chasing, azienda specializzata nel settore dei robot sottomarini, ha lanciato il suo ultimo drone subacqueo, DORY, su Kickstarter. Il drone è già disponibile per le preordinazioni con prezzi a partire da 299 dollari, e l’azienda riferisce ai finanziatori che inizieranno a ricevere le ordinazioni da ottobre 2019. Più piccolo di un foglio di carta, Dory vanta dimensioni che lo rendono adatto a essere trasporato in viaggio, comandi intuitivi, installazione semplice e prezzo accessibile.

Questo drone subacqueo arriva dopo il successo della campagna Indiegogo di Chasing per Gladius nel 2017, che è terminata con un finanziamento del 1.629% ed il 100% emesso ai finanziatori.

Il prezzo di Dory comprende il drone vero e proprio, un cavo di fissaggio, una boa wi-fi e un caricatore. I primi finanziatori possono comprare uno zaino ad hoc per il trasporto di Dory e altri elementi.

Il produttore afferma che il dispositivo è “perfetto per il nuoto in superficie e le immersioni”; può essere controllato con l’app mobile Chasgin Dory, si possono condividere foto e video sui social media e anche effettuare il livestream dei tuffi.

Dory è un nuovo drone subacqueo a basso costo

La macchina fotografica permette di registrare foto e video subacquei con risoluzione 1080 pixel sfruttando l’obiettivo con apertura f1,6. La modalità “two player” permette di gestire le immersioni in due. una persona può manovrare Dory, l’altra può concentra a scattare foto o registrare video. Trovate ulteriori dettagli nella pagina dedicata al progetto su Kickstarter.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità