Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » DOVE Digital Edition, leggere la rivista RCS sui viaggi su iOS

DOVE Digital Edition, leggere la rivista RCS sui viaggi su iOS

Dove Digital Edition è l’applicazione disponibile di Dove, la rivista che da oltre 20 anni racconta di interessanti viaggi e paesi in giro per il mondo. Da articoli su mete ancora sconosciuti fino a luoghi tropicali sognate da tutti, dai borghi caratteristici ai tour itineranti in paesi lontani e alle metropoli, con un semplice click sarà possibile conoscere tutti i particolari da visitare.

Sarà possibile sfogliare la rivista Dove Digital Edition e sognare a occhi aperti di essere nei luoghi più desiderati stando tranquillamente sul divano di casa propria con il proprio iPhone o iPad oppure su Pc, previo abbonamento in un’unica soluzione effettuando il login con le proprie credenziali RCS.

Le diverse tipologie di abbonamento sono tutte auto-rinnovabili e sono elencate qui di seguito:
mensile 2,69 euro, bimestrale 6,99 euro, trimestrale 12,99 euro ed annuale 24,99 euro. eventualmente si potrà acquistare solo le copie che si desiderano, al prezzo di 3,59 euro cadauna. Il costo verrà addebitato sul proprio account iTunes.

Oltre ad essere aggiornati sulle singole mete, centri benessere, eventi culturali, curiosità e le foto più belle, sono presenti anche diversi consigli sui ristoranti o sugli alloggi per mangiare e dormire al miglior rapporto qualità-prezzo e a seconda dei gusti, dall’albergo di charme all’agriturismo tipico. Su Dove Digital Edition è disponibile la possibilità di zoomare le immagini e di acquistare anche le copie passate fino al 2010, nella funzione Edicola. Infine un’ulteriore funzione si chiama Mosaico e permette di sfogliare le pagine più velocemente.

Dove Digital Edition richiede iOS 5.0 o versioni successive ed è disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch. La app base si scarica gratis da App Store seguendo questo link diretto.

dove digital edition

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità