Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Dovete riparare un Apple Watch di vecchia generazione? Apple potrebbe offrirvi un Apple Watch Series 2

Dovete riparare un Apple Watch di vecchia generazione? Apple potrebbe offrirvi un Apple Watch Series 2

A quanto pare Apple in questo momento non dispone di determinati componenti sufficienti per la riparazione degli Apple Watch di prima generazione e della Series 1 da 42mm, e alcuni centri di assistenza sarebbero stati autorizzati a fornire ai clienti modelli di Apple Watch della Series 2.

A riferire l’indiscrezione è il sito MacRumors che avrebbe ottenuto un documento interno dei centri di assistenza autorizzati. Nel documento in questione si spiega che ai clienti che richiedono la riparazione di Apple Watch Series 1 o la prima serie nota come Series 0, da aprile a febbraio è possibile offrire in sostituzione un Apple Watch Series 2 da 42mm. Non è chiaro dal documento quali sarebbero i componenti di cui Apple ha scorte limitate ma potrebbero essere parti in acciaio inossidabile, allumino o altre finiture.

Dovete riparare un Apple Watch di vecchia generazione? Apple potrebbe offrirvi un Apple Watch Series 2

Il documento, spiega ancora Macrumors, è stato distribuito agli Apple Authorized Service Providers statunitensi ma anche ai centri assistenza autorizzati di altre nazioni. Probabilmente è stato inviato anche ai dipendenti degli Apple Store e gli addetti al Genius Bar dovrebbero seguire le stesse direttive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità