fbpx
Home iPhonia Apple Watch Dovete riparare un Apple Watch di vecchia generazione? Apple potrebbe offrirvi un...

Dovete riparare un Apple Watch di vecchia generazione? Apple potrebbe offrirvi un Apple Watch Series 2

A quanto pare Apple in questo momento non dispone di determinati componenti sufficienti per la riparazione degli Apple Watch di prima generazione e della Series 1 da 42mm, e alcuni centri di assistenza sarebbero stati autorizzati a fornire ai clienti modelli di Apple Watch della Series 2.

A riferire l’indiscrezione è il sito MacRumors che avrebbe ottenuto un documento interno dei centri di assistenza autorizzati. Nel documento in questione si spiega che ai clienti che richiedono la riparazione di Apple Watch Series 1 o la prima serie nota come Series 0, da aprile a febbraio è possibile offrire in sostituzione un Apple Watch Series 2 da 42mm. Non è chiaro dal documento quali sarebbero i componenti di cui Apple ha scorte limitate ma potrebbero essere parti in acciaio inossidabile, allumino o altre finiture.

Dovete riparare un Apple Watch di vecchia generazione? Apple potrebbe offrirvi un Apple Watch Series 2

Il documento, spiega ancora Macrumors, è stato distribuito agli Apple Authorized Service Providers statunitensi ma anche ai centri assistenza autorizzati di altre nazioni. Probabilmente è stato inviato anche ai dipendenti degli Apple Store e gli addetti al Genius Bar dovrebbero seguire le stesse direttive.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui