fbpx
Home iOS Download Meter, una app per misurare il consumo dati su iPhone e...

Download Meter, una app per misurare il consumo dati su iPhone e iPod

Vivendo in Italia conosciamo benissimo i limiti di tutte le offerte dati che gli operatori italiani ci impongono, aldilà  dei qual inizieremmo a far piangere il nostro portafoglio. Invece ce la possiamo cavare con cifre abbastanza ragionevoli, che ci consentono di navigare in tutta tranquillità  con il nostro cellulare.

Se volessimo essere sicuri di quanto consumiamo ogni giorno in connessione dati, possiamo scaricare Download Meter, applicazione comoda ed utile che ci permette di monitorare il consumo.

Se facciamo massiccio uso di applicazioni come YouTube o streaming radio, che più spremono la connessione dati di iPhone, il programma è ideale; così come lo è se ci rechiamo all’estero e il consumo dati potrebbe diventare un salasso di proporzioni bibliche se non adeguatamente controllato.

L’applicazione non si applica solo al consumo via rete cellulare, ma funziona anche per il Wi-Fi, anche in questo caso interessante nelle circostanze di una connettività  wireless a consumo, sia per iPhone che per iPod touch.

Se avete dunque paura di ritrovarvi con il credito residuo pari a zero per un’eccessivo utilizzo di YouTube, scaricatevi subito Download Meter, disponibile su App Store al costo di 1.59 euro.

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui