Arriva Dplay Plus: 3,99 euro al mese per i canali Discovery live su PC, iOS e Android

Ecco Dplay Plus, il servizio streaming a 3,99 euro al mese che fornisce accesso in diretta a quattro canali Discovery.

Dplay Plus: 3,99 euro al mese per guardare i canali Discoveri dal vivo

Se è vero che le piattaforme di streaming video stanno crescendo in modo esponenziale, con Netflix che detiene al momento lo scettro, ed Apple che si prepara a fare ingresso in questo mondo, è altrettanto vero che lo streaming di trasmissioni live rappresenta l’evoluzione della TV tradizionale.

Non tutti sapranno, probabilmente, che Dplay ha lanciato un proprio servizio Dplay Plus, che costa solo 3,99 euro al mese è che permette l’accesso in diretta ai canali Discovery. Ecco quali, come funziona, e dove vederli, potendo usufruire di una prova gratuita di 14 giorni.

Su App Store e Google Play, oltre che su web browser, è già da tempo disponibile il servizio gratuito DPlay, una piattaforma di streaming video che consente agli utenti di guardare in totale mobilità, una selezione di contenuti dai canali Discovery, come Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Motor Trend e Giallo. La visione di questi programmi on demand è gratuita e supporta da annunci pubblicitari, ma da poco è stato lanciato il servizio Dplay Plus, che offre la visione live, quindi in diretta, dei canali Discovery, oltre ad altri vantaggi non da poco.

DPlayP Plus

Con Dplay Plus l’utente avrà accesso al meglio dei canali Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Investigation e Animal Planet. Attivando l’abbonamento a 3,99 euro (i primi 14 giorni sono gratuiti con possibilità di disdire senza alcun addebito), l’utente potra accedere a quattro canali esclusivi, con un’intera libreria senza interruzioni pubblicitarie.

Questi 4 canali, naturalmente, non sono disponibili nella versione DPlay standard, e offrono la possibilità di visione live 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Dplay Plus, 3,99 euro per

Al di là dei 4 canali live sopra menzionati, che rappresentano certamente il contenuto di maggior pregio dell’abbonamento, cha già da solo giustifica il prezzo di 3,99 euro, DPlay Plus offre anche contenuti on demand in anteprima, con possibilità di visionarli prima che arrivino su Dplay standard, peraltro senza interruzioni pubblicitarie. Le anteprime arriveranno dai canali Real Time, Nove, Dmax, Motor Trend, Giallo e Food Network

Dplay Plus: 3,99 euro al mese per guardare i canali Discoveri dal vivo

Il servizio è disponibile con la formula “Guarda sempre dove vuoi, quando vuoi”, potendo accedere dalle applicazioni iOS e Android, rispettivamente disponibili gratis su App Store e Google Play, con tanto di supporto a Chromecast. Il servizio è anche disponibile su disponibile su web, app e Samsung Smart TV. A breve, si legge nel sito ufficiale, anche su Apple TV e Android TV.Dplay Plus: 3,99 euro al mese per guardare i canali Discoveri dal vivo

L’app Dplay è gratis, ma l’abbonamento a Dplay Plus costa 3,99 euro al mese. Per abbonarsi la pagina da cui partire è questa. I primi 14 giorni sono completamente gratis.