HomeNewsDream Heights...

Dream Heights: il clone di Tiny Tower arriva sull’App Store italiano

Pubblicato soltanto un mese fa sull’App Store canadese, Dream Heights, il nuovo casual game per iPhone e iPod Touch di Zynga, è subito divenuto protagonista di numerose polemiche a causa delle evidenti somiglianze con il noto Tiny Tower. Tralasciando uno stile grafico differente, più in linea con le altre produzioni di Zynga, Dream Heights ripropone infatti la stessa struttura di gioco e molte idee nell’interfaccia grafica del gioco a cui si ispira. L’utente deve così creare un piccolo impero economico disponendo uffici e negozi nei vari piani di una torre sempre più alta.

Da poche ore Dream Heights è disponibile anche nel mercato italiano, ma è nella pagina statunitense dell’App Store che i pareri dei giocatori si fanno maggiormente sentire. Prevedibilmente gran parte delle recensioni sono tutt’altro che positive, e i più descrivono il gioco di Zynga come una pessima copia, ma è curioso notare che tra i pochissimi pareri positivi spiccano quello di John Lerma, Senior User Experience Designer di Zynga, e quello di Matthew Ott, Producer del gioco. Chi tuttavia vuole farsi una propria idea su Dream Heights può scaricare il gioco gratuitamente da App Store.

140212-dreamheights-1.jpg140212-dreamheights-2.jpg140212-dreamheights-3.jpg140212-dreamheights-4.jpg

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità