DriveNow, il car sharing di lusso arriva all’aeroporto di Milano Linate

Il car sharing DriveNow permette di avere un'auto BMW o MINI al volo via app per spostamenti rapidi e su misura: ora il servizio è stato esteso anche all'aeroporto di Milano Linate. Quanto costa e i dettagli

drive now milano linate

DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra il Gruppo BMW e SIXT SE, annuncia l’inclusione dell’aeroporto di Milano Linate nell’area operativa coperta dal servizio. Da oggi i milanesi e tutti coloro che transitano a Milano per lavoro o viaggi di piacere avranno a disposizione una nuova pratica alternativa per spostarsi dalla città all’aeroporto di Linate e viceversa.

I clienti che sceglieranno DriveNow per raggiungere l’aeroporto di Milano Linate potranno terminare il noleggio della propria auto all’interno del parcheggio P3 Livello 1 dell’aeroporto, a cui avranno libero accesso. Il costo del viaggio viene come sempre conteggiato al minuto, a seconda del modello di auto che si è scelto di utilizzare – da 31 centesimi a 34 centesimi per i modelli BMW Serie 2 – e prevederà un costo extra di 5 euro. Lo stesso costo addizionale sarà conteggiato anche a chi sceglierà di utilizzare DriveNow per il rientro in città dall’aeroporto. Tutti i costi di benzina, assicurazione e parcheggio sono inclusi.

drivenow milano linate 1
L’inclusione dell’aeroporto di Linate renderà più facili gli spostamenti soprattutto a tutti quei clienti che viaggiano spesso per lavoro. Pochi minuti dopo essere atterrati, sarà sufficiente aprire l’app mobile di DriveNow e prenotare la propria auto per 15 minuti. E non solo a Milano: clienti DriveNow potranno, infatti, visualizzare i veicoli BMW e MINI disponibili per il noleggio anche negli altri aeroporti d’Europa partner di DriveNow: Londra (London City Airport), Stoccolma, Copenaghen, Vienna, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Monaco di Baviera e Berlino. Ad esempio, chi dovrà recarsi da Milano ad Amburgo per una riunione di lavoro potrà comodamente raggiungere Linate con un auto DriveNow e, una volta atterrato ad Amburgo, in pochissimi minuti essere a bordo di un altro veicolo del servizio di car sharing tedesco, così da raggiungere in poco tempo e senza alcuno stress il proprio meeting.

Massima comodità anche per chi si sposta per viaggi di piacere: atterrati in aeroporto, infatti, i clienti potranno scegliere l’auto BMW o MINI che meglio risponde alle proprie esigenze quanto a numero di passeggeri e bagagli.

drive now milano linate