fbpx
Home Macity Apple Outdoor, Auto, Moto e GPS DriveNow, il car sharing di lusso arriva all’aeroporto di Milano Linate

DriveNow, il car sharing di lusso arriva all’aeroporto di Milano Linate

DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra il Gruppo BMW e SIXT SE, annuncia l’inclusione dell’aeroporto di Milano Linate nell’area operativa coperta dal servizio. Da oggi i milanesi e tutti coloro che transitano a Milano per lavoro o viaggi di piacere avranno a disposizione una nuova pratica alternativa per spostarsi dalla città all’aeroporto di Linate e viceversa.

I clienti che sceglieranno DriveNow per raggiungere l’aeroporto di Milano Linate potranno terminare il noleggio della propria auto all’interno del parcheggio P3 Livello 1 dell’aeroporto, a cui avranno libero accesso. Il costo del viaggio viene come sempre conteggiato al minuto, a seconda del modello di auto che si è scelto di utilizzare – da 31 centesimi a 34 centesimi per i modelli BMW Serie 2 – e prevederà un costo extra di 5 euro. Lo stesso costo addizionale sarà conteggiato anche a chi sceglierà di utilizzare DriveNow per il rientro in città dall’aeroporto. Tutti i costi di benzina, assicurazione e parcheggio sono inclusi.

drivenow milano linate 1
L’inclusione dell’aeroporto di Linate renderà più facili gli spostamenti soprattutto a tutti quei clienti che viaggiano spesso per lavoro. Pochi minuti dopo essere atterrati, sarà sufficiente aprire l’app mobile di DriveNow e prenotare la propria auto per 15 minuti. E non solo a Milano: clienti DriveNow potranno, infatti, visualizzare i veicoli BMW e MINI disponibili per il noleggio anche negli altri aeroporti d’Europa partner di DriveNow: Londra (London City Airport), Stoccolma, Copenaghen, Vienna, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Monaco di Baviera e Berlino. Ad esempio, chi dovrà recarsi da Milano ad Amburgo per una riunione di lavoro potrà comodamente raggiungere Linate con un auto DriveNow e, una volta atterrato ad Amburgo, in pochissimi minuti essere a bordo di un altro veicolo del servizio di car sharing tedesco, così da raggiungere in poco tempo e senza alcuno stress il proprio meeting.

Massima comodità anche per chi si sposta per viaggi di piacere: atterrati in aeroporto, infatti, i clienti potranno scegliere l’auto BMW o MINI che meglio risponde alle proprie esigenze quanto a numero di passeggeri e bagagli.

drive now milano linate

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,280FollowerSegui