Home Macity Curiosità Drone impazzito al matrimonio, gli ospiti feriti denunciano lo sposo

Drone impazzito al matrimonio, gli ospiti feriti denunciano lo sposo

Barry Billcliff usa il suo drone per riprendere le acrobazie con il fuoristrada, così l’idea di usarlo anche per foto e video del suo matrimonio è stata una decisione naturale. Purtroppo l’esito si è rivelato un vero disastro: i festeggiamenti sono stati interrotti dall’irruzione dei paramedici chiamati nel locale dei festeggiamenti per medicare un taglio con 20 punti di sutura, un naso rotto e altre ferite provocate dal drone.

Il primo tentativo con il drone è avvenuto all’aperto: notato dal personale il gestore ha fermato immediatamente lo sposo impegnato al telecomando. Successivamente il manager ha precisato che l’impiego di droni è assolutamente vietato nel locale, anche per la tipologia della struttura che nel cortile ospita una grande tenda con spazi ristretti, candelabri e lampadari. Purtroppo il drone è tornato in volo poco dopo, mentre gli sposi erano impegnati in canti e balli, questa volta però il pilota ha perso il controllo. Il velivolo si è abbassato troppo fino a colpire due amiche tra gli ospiti: lo sposo continua a dichiarare, come riporta il Boston Herald, che non era lui ai comandi nel secondo volo.

Kelly Eaton ha riportato la frattura del naso e dell’osso orbitale: non è andata meglio a Kneena Ellis che ha riportato un taglio alla fronte, provocato dall’impatto con le eliche, che ha richiesto ben 20 punti di sutura. Entrambe le amiche, o forse meglio ex amiche, lamentano anche una leggera commozione cerebrale. Al termine della cerimonia gli sposi avrebbero dovuto imbarcarsi per la luna di miele a Dubai, ma dopo l’incidente con il drone ora lo sposo e anche la proprietà del locale devono affrontare una denuncia avviata dalle due ospiti ferite.

Drone impazzito al matrimonio

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui