Droni e giocattoli a metà prezzo: è il Black Friday di TomTop

Per il Black Friday TomTop sconterà al 50% tutti i droni e i giocattoli in vendita sullo store: partiti già diversi sconti su diverse vetrine, ecco i codici per approfittare delle offerte

Al Black Friday di TomTop tutti i droni e i giocattoli costeranno la metà. La promozione sarà attiva giovedì 23 novembre e sconterà al 50% tre prodotti per volta ogni due ore.

Ci saranno droni di diversi brand, dai più economici per sperimentare il volo telecomandato fino ai modelli più professionali come i droni di DJI, compresi i più recenti Phantom 4 e Mavick Pro. Si tratta di un’offerta quindi molto interessante per chi desidera risparmiare centinaia di euro sull’acquisto di questi prodotti ad un prezzo che difficilmente si ripeterà in futuro.

Nell’attesa, TomTop ha deciso di lanciare anche alcuni sconti su specifiche vetrine, tutti disponibili attraverso codici sconto. Per accedere alla promozione principale cliccate qui, quindi seguite i link alle pagine dirette alle specifiche sezioni.

Ad esempio, nell’area Christmas Gift, potete risparmiare il 15% su una vasta selezione di prodotti usando il codice TTGIFT mentre per l’area Aerial Photography con il codice TTEN8 risparmiate l’8%. C’è poi un 10% di sconto nell’area Multi Rotor Parts con il codice TTMU10 mentre nella Germany Warehouse dovrete inserire il codice TTDE10 per ottenere il medesimo sconto. Sempre il 10% di sconto si ottiene infine con il codice TTUS10 per l’area generale Warehouse.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.