Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Dropbox 1.5.7 per iOS guadagna nuove funzioni

Dropbox 1.5.7 per iOS guadagna nuove funzioni

Nel tentativo di fronteggiare la sempre più agguerrita concorrenza degli altri servizi di storage e sincronizzazione cloud come iCloud di Apple, Google Drive e Skydrive di Microsoft; Dropbox continua ad aggiornare le sue popolari applicazioni per Mac e dispositivi iOS aggiungendo nuove e utili funzionalità.

Questa volta a beneficiare di un update importante è Dropbox per iPhone, iPod touch e iPad, che giunge così alla versione 1.5.7. Oltre a guadagnare (finalmente) la localizzazione in italiano, con la nuova release è stata migliorata la funzione di streaming dei video, ed è stato aggiunto il supporto per i file creati con Microsoft World protetti da un password, che adesso possono essere aperti e visualizzati direttamente dall’app.

Dropbox 1.5.7 è un programma universale che si può installare su iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.3 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.


 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità