fbpx
Home Macity Internet Dropbox.com è tutto nuovo, l'app iOS migliora per fotografi e condivisioni

Dropbox.com è tutto nuovo, l’app iOS migliora per fotografi e condivisioni

Importanti novità per Dropbox che, nelle scorse ore, ha aggiornato sito web dropbox.com e anche l’applicazione per iOS. Per quanto riguarda quest’ultima, ora la schermata di condivisione dei file offre una interfaccia rinnovata che facilita la visualizzazione e la gestione dei membri, inoltre i file d’immagine in formato RAW possono finalmente essere visualizzati in anteprima direttamente dall’app.

Il pannello web, come annunciato in un post sul blog, offre un design rinnovato che ne semplifica l’utilizzo in più di un’occasione. Innanzitutto semplifica la navigazione: con un click alla voce File nella homepage ora è possibile visualizzare in un sol colpo file eliminati, recenti, richieste di file e condivisione, mentre per accedere alle foto è possibile passare per il link photos.dropbox.com che facilita la gestione di album e cronologia.

Passando il cursore del mouse sopra il nome di un file o una cartella condivisa e cliccando sulla casella di controllo è possibile vedere l’opzione eventi, molto utile per ripristinare i file eliminati. La nuova versione web facilita anche il passaggio da un account collegato all’altro e permette di eseguire azioni su un file o una cartella contemporaneamente. Molto interessante poi la visualizzazione dei membri del team per gli account Business che ne facilita la gestione, così come la nuova vista galleria per sfogliare i file visualizzandone le miniature di anteprima.

L’app Dropbox si scarica gratis da questa pagina per iPhone e iPad.

dropbox.com

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui