Home Macity Internet Dropbox regala 1GB di spazio agli utenti che collegano il proprio account...

Dropbox regala 1GB di spazio agli utenti che collegano il proprio account con Mailbox

Per pubblicizzare l’app Mailbox, acquisita a marzo, Dropbox regala 1GB di spazio extra a tutti gli utenti che collegano il proprio account Dropbox con l’app gratuita Mailbox per iPhone e iPad. L’operazione è semplicissima e può essere completata in pochi istanti: ecco come fare.

Per chi ha già installato l’app gratuita Mailbox per la gestione della mail su iPhone e iPad, basta aprire il menu principale con un tap nell’icona nell’angolo in alto a sinistra nella schermate principale, poi scegliere Settings, la penultima voce in fondo. Nella nuova pagina che appare dobbiamo scorrere fino in fondo per trovare la voce Dropbox. Qui basta inserire nome utente e password del nostro account Dropbox per ottenere all’istante 1GB di spazio extra nella nostra area cloud personale. Questo spazio aggiuntivo risulta utile per conservare documenti, file, immagini, video e qualsiasi altro materiale desiderato.

Grazie all’integrazione di Mailbox con Dropbox possiamo inoltre sfruttare un’altra pratica funzione: all’interno del programma per la gestione della posta elettronica possiamo allegare nelle nostre email qualsiasi documento conservato su Dropbox. Anche in questo caso l’operazione risulta semplice: nella schermata di composizione basta premere l’icona a forma di graffetta, in basso a lato dell’icona fotocamera, proprio sotto all’area di testo del messaggio.

Per chi invece non ha ancora provato l’app Mailbox gratis per iPhone e iPad, il regalo di 1GB di spazio da parte di Dropbox rappresenta una buona occasione per scaricare e installare l’app. Mailbox offre una interfaccia semplice ed elegante inoltre permette di gestire in modo rapido e pratico le nostre email, con una serie di funzioni basate sugli swipe. Molti utenti che l’hanno provata non sono più tornati indietro. Ricordiamo che per il momento Mailbox è in grado di gestire solo le caselle di posta Gmail ma il supporto verrà esteso con le prossime release.

dropbox regala 1GB

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui