Home iPhonia iPhone Dropbox si prepara ad iOS 4

Dropbox si prepara ad iOS 4

Dropbox, uno degli strumenti migliori per condividere, salvare e sincronizzare i propri file su diversi computer, è da tempo disponibile anche su iPhone e iPod Touch con un’applicazione ufficiale. Negli ultimi giorni, in vista dell’arrivo di iOS4 e di iPhone 4, è stata pubblicata una serie di aggiornamenti che portano sostanziali novità al software: prima tra tutte, la compatibilità con iPad. Con l’ultimo aggiornamento importante (1.2), Dropbox è infatti diventato applicazione universale, permettendo ora di gestire i propri file e le proprie cartelle condivise dallo schermo più grande del recente dispositivo Apple. Ma non è tutto, dal momento che sarà possibile esportare i documenti da Dropbox ad altre applicazioni iPad, mentre ai possessori di iPhone e iPod Touch è stato migliorato il supporto alla visualizzazione in landscape.

Hanno seguito due patch minori, l’ultima delle quali aggiorna Dropbox alla versione 1.2.2 e lo rende compatibile con le nuove funzioni di iOS4. L’applicazione è infatti una delle prime su App Store a supportare già il multitasking, caratteristica che permetterà di replicare quello che è uno dei punti di forza della versione per computer: la possibilità di fare altro mentre in background vengono sincronizzati tutti i propri file o si è in attesa di un documento particolare. Ricordiamo che Dropbox è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro sono partiti i preordini. Ecco i link per averli entro Settembre

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,943FollowerSegui