fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Due monitor Philips da 27'' con DisplayPort e Thunderbolt opzionale

Due monitor Philips da 27” con DisplayPort e Thunderbolt opzionale

Due nuovi monitor Philips da 27 pollici in arrivo sul mercato italiano: il nuovo Philips 272C4 pensato per il salotto dell’utente finale e il nuovo Philips 272P4  pensato invece un’utenza business. Entrambi i nuovi monitor si distinguono per l’abbondanza di porte tra cui due porte DisplayPort e una porta Thunderbolt (anche se solo opzionale) il che li rende immediatamente compatibili con il mondo Apple.

Entrambi gli schermi utilizzano il più recente pannello PLS Quad HD con un angolo di visione con 2560 x 1440 pixel di risoluzione che, soprattutto per il monitor aziendale, permette agli utilizzatori di sfruttare al meglio le applicazioni come CAD-CAM o per il rendering grafico. Con il supporto MultiView è possibile effettuare lo streaming di contenuti da più sorgenti contemporaneamente – per lo schermo dedicato all’utente finale è possibile utilizzare una parte dello schermo, ad esempio, per le dirette sportive da un set-top box, e l’altra parte per navigare sul web tramite un notebook; per il display dedicato alle aziende Multiview permette di ottenere una buona qualità delle immagini: la nitidezza dei dettagli è fondamentale per ridurre la fatica quando si lavora su uno schermo pieno di informazioni.
Il display 272C4 offre una scelta di interfacce, inclusi i due connettori DisplayPort per un collegamento in serie, così come HDMI e DVI, più tre porte USB 3.0 sulla sommità, così come la Thunderbolt opzionale. È dotato inoltre di una webcam integrata da 2.0 megapixel e un microfono per effettuare videochat con amici e familiari.

Il PLS 272P4, più orientato ad una fascia business, si distingui per la SmartErgoBase che permette di abbassare lo schermo fino al livello della scrivania, garantendo un angolo di visione più confortevole e riducendo così la fatica di chi lo utilizza. È anche possibile ruotare lo schermo. Il display dispone del sensore integrato PowerSensor che spegne il monitor ogni volta che ci si alza dalla scrivania. Questo, non solo riduce le spese di elettricità fino all’80%, ma prolunga anche la vita del dispositivo.

Il 272C4 costa 589 euro il 272P4 599 euro

Philips 272P4

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui