Home Macity Software / Mac App Store DupeZap, trova i duplicati sull'HD del Mac a 79 centesimi

DupeZap, trova i duplicati sull’HD del Mac a 79 centesimi

Se il vostro incubo sono i file duplicati, di qualunque tipo, Mac App Store ha la soluzione per voi. Si tratta di DupeZap, un’applicazione che ha un solo scopo: aiutarvi a trovare i file doppi sul vostro HD e a cancellari.

Il programma sviluppato da Hyperbolic Software è in grado di operare su moltissimi tipi di documento e in particolare quelli che potenzialmente sono più pesanti e difficili da trovare. Ad esempio opera su iPhoto e Aperture, iTunes, Mail; è in grado di leggere dischi esterni montati sul desktop e smart folders.

Il sistema, nella sua semplicità di utilizzo, usa vari parametri per individuare i duplicati: contenuto, tipologia del file, data di creazione e modifica, tag dei file MP3, EXIF e altro.

Oltre a questo è anche in grado di andare alla ricerca di altri file potenzialmente inutili come cartelle vuote, file vuoti, file di logo e preferenze non usate, canzoni e foto fuori da iTunes, attach email. DupeZap è in grado di operare ricerche multiple e ha un sistema di ricerca personalizzabile con 90 modalità già preordinate. I file vengono depositati nel cestino e possono sempre essere recuperati (se non li si cancella definitivamente svuotando lo stesso cestino); è supportato QuickLook così da vedere un’anteprima a pieno schermo dei documenti che sono stati trovati.

DupeZap costerebbe 14,99 dollari ma lo sviluppatore lo offre a tempo determinato a 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,830FollowerSegui