Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Duplicate Annihilator, niente più duplicati su iPhoto

Duplicate Annihilator, niente più duplicati su iPhoto

Pubblicità

Come ben sapranno gli utenti di iPhoto, non esiste una funzione base per individuare i duplicati all’interno della proporia libreria. Problema che potrebbe diventare degno di nota nel caso di collezioni di immagini di una certa consistenza.

La soluzione si chiama Duplicate Annihilator, programma di Brattoo Propaganda Software, che consentirà  di annichilire tutti i duplicati presenti nella libreria di iPhoto.

Il programma offre molte opzioni e algoritmi di ricerca tramite cui individuare i doppioni: filename, dimensione, proporzioni, dati Exif, data di creazione o importazione; precisione richiesta da chi desidera un alleggerimento della raccolta fotografica senza poi fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

Inoltre, per chi non se la sentisse, una volta individuati i duplicati possono anche solo essere segnalati con parole chiave, per meglio organizzare la raccolta.
Duplicate Annihilator è compatibile con Mac OS X 10.3.9, 10.4.x, 10.5.x o 10.6 (Snow Leopard) e richiede iPhoto 5, 6, 7 (iLife’08) o 8 (iLife’09).
Il costo del programma è di 7.95 Dollari, ed è scaricabile dal sito ufficiale.

duplicates

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità