Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Duracell Stay Charged, le batterie ricaricabili ideali per mouse e tastiere

Duracell Stay Charged, le batterie ricaricabili ideali per mouse e tastiere

Se avete un prodotto a ridotto assorbimento di energia come un mouse, come il Magic Mouse o una Magic Trackpad o un qualunque prodotto che usate non troppo frequentemente ma che ha bisogno di essere alimentato, potrebbe essere una buona idea dare un’occhiata su Amazon.it dove sono in vendita le Duracell Stay Charged ad un prezzo interessante: 13,64 euro.

Queste batterie ricaricabili hanno una peculiarità: restano cariche molto più a lungo delle normali batterie ricaricabili. Duracell parla addirittura di 12 mesi senza scendere sotto una carica

duracell stay charged

dell’80%, un livello davvero eccellente e una peculiarità utilissima. Molto spesso le batterie ricaribili tradizionali in un dispositivo a basso assorbimento di energia, sia esso ad esempio un mouse, una tastiera o un telecomando, si esauriscono non tanto per l’uso, quanto per il fatto che disperdono la loro carica in un tempo relativamente breve. Queste batterie sono dunque l’ideale in queste situazioni visto che allungano i tempi di ricarica e quindi anche la durata della batteria stessa che più viene ricaricata più perde capacità. Ovviamente le Stay Charged possono essere usate anche in dispositivi ad alto assorbimento di energia (come un flash, una macchina fotografica o un giocattolo), anche se in questo caso i loro benefici sono minori visto che questo tipo di prodotti assorbono molta corrente e l’impatto dell’auto-scarica è conseguentemente ridotto.

Le Stay Charged in vendita su Amazon sono da 2000 mAh, e permettono l’utilizzo continuo fino a 45 ore di un mouse wireless o fino a 7 ore per telecomando per videogiochi. La capacità può consentire di scattare fino a 250 fotografie.

Amazon presenta queste batterie ad un prezzo di 13,64 euro con 3 euro di spedizione; la spedizione è gratuita se il vostro ordine arriva a 19 euro. In alternativa ci si può iscrivere ad Amazon Prime (9,99 euro, ma la prova per un mese è gratis) che garantisce una spedizione di prodotti illimitata a costo zero indipendentemente dal prezzo per un anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità