fbpx
Home Macity AggiornaMac DVD Ripper Pro 4, update per il software che crea copie dei...

DVD Ripper Pro 4, update per il software che crea copie dei backup dei DVD

DVD Ripper Pro 4 è l’ultima versione di un software che abbiamo tante volte segnalato e che consente di eseguire la copia e la creazione di backup dei film su DVD. L’applicazione è di semplicissimo uso: basta inserire il DVD e un clic del mouse per iniziare subito l’operazione di estrazione del film e la creazione della copia sul disco fisso del nostro Mac. Non occorre leggere manuali e lunghe guide, né tanto meno destreggiarsi tra pagine e pagine d’impostazioni e opzioni più o meno chiare. 

L’applicazione gestisce in automatico le impostazioni principali per conto dell’utente, lasciando ad ogni modo la possibilità d’interventi manuali diretti per i più esperti o per operazioni particolari. Grazie a questo software è possibile conservare i film preferiti in digitale sul Mac, evitando così di trasportare con noi e rovinare i delicati supporti originali. Per chi viaggia, l’applicazione è comoda poiché consente di risparmiare l’autonomia della batteria, evitando di riprodurre i DVD dal lettore ottico per il più efficiente e parco nei consumi disco fisso.

L’ultima versione dell’applicazione supporta il ripping in batch, ha un’interfaccia migliorata con supporto per il Retina display dei nuovi MacBook Pro, supporta due tracce audio nella modalità Rip e Convert, offre la possibilità di mettere in pausa la funzione di ripping.

DVD Ripper Pro 4 richiede un Mac con OS X 10.6 o superiore. L’applicazione è in offerta a 24,95$ (il normale prezzo di vendita è 49.95$). Gli utenti delle versioni precedenti possono passare alla nuova release per 6.95$. Dal sito dello sviluppatore è anche possibile scaricare una versione dimostrativa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,278FollowerSegui