DVDRemaster Pro: converte e comprime video per Mac, iPhone e iPad a metà  prezzo

DVDRemaster Pro, uno dei software più apprezzati nel mondo Mac per copiare, comprimere e convertire i film DVD, è in offerta ancora per oggi su MacUpdate. Permette di comprimere dischi a doppia densità in un DVD standard, converte film per tutti i formati supportati da iPhone, iPad e Apple TV e molto altro ancora. Solo 18 euro, metà prezzo, con MacUpdate

Per le funzioni offerte e la facilità d’uso DVDRemaster Pro è uno dei software più gettonati nel mondo Mac per comprimere, convertire e copiare i film DVD. Fino a domattina è ancora possibile acquistarlo a metà prezzo 24,99 dollari, circa 18 euro, grazie alla promozione MacUpdate [sponsor].

L’applicazione sviluppata da Metakine è uno strumento completo, capace di fare tutto quel che serve in questo campo. In primo luogo è in grado di creare facilmente e velocemente (anche grazie a supporto alle chiavette Turbo di ElGato) video per iPhone e iPod touch o semplicemente per Mac da cartelle VIDEO_TS (non criptate o passate attraverso un programma di ripping ad esempio il gratuito Fairmount sempre di Metakine). Permette di selezionare capitoli, lingue o sottotitoli e di selezionare rapidamente il formato migliore per la piattaforma che ci interessa. DVD Remaster Pro è anche in grado di aprire una cartella VIDEO_TS, eliminare tutti gli extra, gli splash screen le lingue che non ci interessano e di comprimere i film così da poter fare di un DVD a doppia densità un DVD standard a singola faccia. Il programma si occupa anche della masterizzazione, risultando in questo modo un vero e proprio sostituto di applicazioni molto più costose. In alternativa può anche fare una copia identica di una cartella VIDEO_TS non protetta.

La versione dimostrativa gratuita DVDRemaster Pro può essere scaricata dal sito dello sviluppatore. La versione completa è proposta invece al prezzo di listino di 49,99 dollari: su Mac App Store è disponibile a 39,99 euro. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistarlo a meno della metà del prezzo ufficiale, 24,99 dollari, circa 18 euro grazie alla promozione MacUpdate.
dvdremasterPro_2dvdremasterPro_1