fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy S6 edge batte iPhone 6 Plus per qualità fotografica secondo...

Samsung Galaxy S6 edge batte iPhone 6 Plus per qualità fotografica secondo DxOMark

Il Samsung Galaxy S6 edge detronizza iPhone 6 come miglior camera phone del mercato. È il prestigioso DxOMark, un portale dedicato alle analisi degli equipaggiamenti fotografici, a dare al prodotto Samsung la corona: con un punteggio di 86 su 100. DxOMark aveva valutato in precedenza iPhone 6 e iPhone 6 Plus con 82 su 100.

Dal punto di vista fotografico il Samsung Galaxy S6 edge mostra performance equivalenti a quelle di iPhone 6 Plus nelle categorie Esposizione, Contrasto e Autofocus, mentre supera lo smartphone della Mela in texture, rumore e flash. L’unica caratteristica in cui iPhone 6 Plus primeggia sono gli artefatti, meno vistosi. Per quanto riguarda invece i video i due dispositivi sono alla pari sulla stabilizzazione e artefatti, ma il Samsung Galaxy S6 edge è in netto vantaggio su esposizione e contrasto, autofocus, texture e rumore. iPhone 6 Plus ha invece un vantaggio legato alla gestione del colore.

“Con il raggiungimento di un punteggio DxOMark complessivo di 86 su 100 – scrive il sito – il nuovo Galaxy S6 edge Samsung è il nuovo leader per la qualità dell’immagine su smartphone. Con un netto vantaggio rispetto al campione precedente, iPhone 6 con 82 punti, si tratta di un risultato davvero impressionante per ultimo smartphone di punta del produttore sud coreano”. La recensione di DxOMark è disponibile a questo link.

 

Samsung Galaxy S6 edge-2 dxomark

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui