Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung Galaxy S6 edge batte iPhone 6 Plus per qualità fotografica secondo DxOMark

Samsung Galaxy S6 edge batte iPhone 6 Plus per qualità fotografica secondo DxOMark

Il Samsung Galaxy S6 edge detronizza iPhone 6 come miglior camera phone del mercato. È il prestigioso DxOMark, un portale dedicato alle analisi degli equipaggiamenti fotografici, a dare al prodotto Samsung la corona: con un punteggio di 86 su 100. DxOMark aveva valutato in precedenza iPhone 6 e iPhone 6 Plus con 82 su 100.

Dal punto di vista fotografico il Samsung Galaxy S6 edge mostra performance equivalenti a quelle di iPhone 6 Plus nelle categorie Esposizione, Contrasto e Autofocus, mentre supera lo smartphone della Mela in texture, rumore e flash. L’unica caratteristica in cui iPhone 6 Plus primeggia sono gli artefatti, meno vistosi. Per quanto riguarda invece i video i due dispositivi sono alla pari sulla stabilizzazione e artefatti, ma il Samsung Galaxy S6 edge è in netto vantaggio su esposizione e contrasto, autofocus, texture e rumore. iPhone 6 Plus ha invece un vantaggio legato alla gestione del colore.

“Con il raggiungimento di un punteggio DxOMark complessivo di 86 su 100 – scrive il sito – il nuovo Galaxy S6 edge Samsung è il nuovo leader per la qualità dell’immagine su smartphone. Con un netto vantaggio rispetto al campione precedente, iPhone 6 con 82 punti, si tratta di un risultato davvero impressionante per ultimo smartphone di punta del produttore sud coreano”. La recensione di DxOMark è disponibile a questo link.

 

Samsung Galaxy S6 edge-2 dxomark

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità